Azioni Italia Il trading secondo noi (4 lettori)

FreeWind69

...armonia
...mat :) ...chiuso venerdì lo sh gaz ...era a copertura dello sh dax insieme ad un poco di levmib :eek:

...per il max del 15 qualche dubbio ...avrebbero fatto minimo su barra 8 che non centrerebbe un tubo ...a meno che non facciano 3 tempi da 7-8 per il 1o 20 del 2o 40 ...mah ...fvx ha crossato la 50 ed ora gli apre sotto del 2% e scende a -3.5% ...il bond gioca con 150 mentre rientrato nel box si sperava si avviasse verso la sua base ...chissà magari oggi test del limite up del box ...ma su 1h sembra mancare una gambetta a salire che lo riporterebbe sopra

...se contratto a 15 barre ...il 15 si potrebbe avere il minimo del 1o 20 barre ...nel caso minimo giovedì rimbalzino e discesa fino al 15

...14640 se arriva si potrebbe provare xbr ...passati area 15400 potrebbe essere la destinazione finale ...92.23 di oil è % notevole se passata avrebbe a salire 1.5-4 dollari ...il che si accorderebbe con bond che va alla base del box...dax passati ca 6940 avrebbe 7015 7180
 

cismax

Forumer storico
la mia era una battuta cismax...
non capisco a chi ti riferisci

si si non volevo essere piccato con te, ti chiedo scusa se è risultato questo, ho risposto così più che altro perchè leggendo oggi il 3d di solointraday mi veniva un po' il vomito per il motivo che spiegavo sopra...la gente gode non per sè ma per i capzi amari degli altri...lo trovo amarissimo...
si sale di 2000 punti da due settimane e tutti sti megaottimisti che escono dalle tane a scrivere 7 post su 10 a pagina in un 3d che si sa benissimo essere di shortisti, giusto per il gusto di spaccare i maroni...una cosa che non concepisco
 

Users who are viewing this thread

Alto