Azioni Italia Il trading secondo noi (6 lettori)

mototopo

Forumer storico
la butto li,intanto che mat venga:D.sta' qua' nn lo sapevo,rimasto di sasso. sfrugolo e vedo che tutti hanno in comune una cosa(morgan,roth.....d,warburg, ma dove hanno studiano e a quale ordine fanno parte? oh anche monti ha studiato li'. ma se fosse vero,mi iscrivo di botto(ne' fanno parte anche i cavalieri di malta),ciao.sfrugolate e troverete.
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
buon giorno Jim,
so di essere uno schiavo del sistema........, purtroppo il 99,9% nn lo sa........, dal romanzo radici.... KUNTA KINTE.

il futuro fituso perderà almeno 30 punti dei valori attuali entro marzo 2013...
view inalterata... ptf anche...
si continua a piramidare short...

complimenti per il gain :up: :bow:

il tuo straordinario ts dice long fino al 10/10... in pratica fino alle elezioni usa...
attendo aggiornamenti. grazie
 

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:


DE BEERS

sul fituso.......... la conferma una rottura 15120 kiusurabbra sul frame 5h.........,


top del nuovo semestrale ......, che si kiuderà tra febbraio& marzo 2013 in area xxxxxx......, strong buy di lungo.

la bce sta inondando di liquidità i mkt......., intanto i fondi esteri vendono

ultima discesa non è stata un panic selling......, bensì solo kiusurà di basket........, di solito ......., ki kiude ....ricomprerà quando i titoli saranno svalutati di un xx%.


inoltre dax& es sui mx relativi........., dal mn del crash......, gli yankee hanno le banke in sofferenza....... apple che vale 3 volte il fituso & una volta il cac......,

mi sembra di vedere la nuova tiscali& ebiscom......

sono in una fase di sbronza secolare......., i capitali €pei sono andati a casa degli yankee...., mentre gli yankee vendevano piano piano per creare la bolla.......,

ora ke sono liquidi aspettano di fare il colpaccio del secolo........, avere dei rendimenti sui btp al xx%.......,

gs perkè avrebbe venduto tutto il ptf di bpt?????????


sicuramente per avere un rendimendo decisamente migliore rispetto al precedente circa 300mld$......, comprati da marione......., che successivamente rivenderà alla sua bene amata con uno sconto ......., ciò comporterà una grossa minusvalenza ............

prima le banke , poi gli stati , ora è il tempo delle banche centrali........., il virus.........., sta diventando letale



rcs potrebbe aver concluso la discesa...., con un bottom arrotondato....., sul trimestrale....., possibile ob. 1,5€ prima di un ipotetico adc......., per diluire per una futuraopa......

ovviamente le risparmio voleranno nel cielo blue.....

mef.......ancora nn vola........
mahhhh



amen
 

MATLEY

Forumer storico
Mat considerati i temi di cui si dibatte in questo thread ti chiederei se hai mai avuto occasione di leggere "I segreti del debito pubblico" di Gabriele Sannino che vedo come ebook in offerta su bookrepublic a 0,99€
la spesa è risibile e potrei osare l'acquisto anche senza referenze ma mi chiedevo se conoscevi il tipo

ciao max,
grazie del consiglio :)
cercherà il cartaceo non appena torno a casa




ciao kid,
eseguito luned' 20 a 31€
pmc 32,5
 

cismax

Forumer storico
aggiornamento:


...... apple che vale 3 volte il fituso & una volta il cac......,

mi sembra di vedere la nuova tiscali& ebiscom......


amen
con la differenza rispetto a TIS che questi i loro prodotti li vendono eccome e a prezzi (=margini) salatissimi...
io credo che come tutte le cose umane AAPL prima o poi "finirà", cioè verrà giù, ma perchè sarà arrivato qualcosa di nuovo da qualche altra parte, un nuovo Steve Jobs...
del resto nel 2008 compravo Nokia a 19 euri, un mese fa stava ad un decimo del valore, ma prima non era in bolla...è che se la sono mangiati i concorrenti...succederà anche a Apple prima o poi...essendo un elefante farà tanto rumore...
ma non credo che Apple oggi sia molto sopravvalutata...vende prodotti ad altissimo premium price

goditi il mare Mat...a considerare le temperature (se sei in Italia) passerai il tempo con le chiappe a mollo e probabilmente te le lesserai anche un po' :D
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...concordo ...sono tirati ...rotazione partita ma bond sembra ripartire ...potrebbe essere 4 di 3 ma la 3nd da cui è ripartito è una di quelle che contano ...gaz in abbozzo hs riba che non può andare a tg per elliott ...il nostrano sarebbe arrivato circa al tg del lupo (lambito quasi tg ma in ombra) ...rossa inside potrebbe richiedere un tocco come si deve ...interessi us non vanno bene ...oil a tg ...utiliti su ipotetica neck pronto per formare spalla dx ...fvx in caduta ...è tutto in un punto interessante ...bisogna vedere come la prendono ...il nostrano è la cenerentola degli indici ...eppure dax e soprattutto cac sembrano impostati meglio come top di medio ...possibile ritraccio e nuovi max ovunque da tenere in conto possibile chiusura 20 barre con discreta ripartenza ...crb tutto da capire ...mini chiusura sotto 408 darebbe qualche segnale poi 1406-1402-1387-1364 ...chiusura del 40 per il 19-sep sarebbe equilibrata e compiacente per elezioni

...marzo non lo vedo ...5-15 gennaio ?
 

Users who are viewing this thread

Alto