aggiornamento:
Az nn vola +......., grossa sofferenza......, in 4 anni hanno fatto pegggio ke precedenti 20anni......., banche bussano........, per riavere i prestiti......,
urge cash........, possibile quotazione......nel 2013........, il ceoe potrebbe pompare mef in area xxxx€

...., portando mef 350mln di capit........, successivamente opa da parte di az......, con il si di AF che detiene il 25% della vecchia az....., poi un bel adc per recuperare risorse sul mkt......., 2015 il la nuova società andrà in tasca ad AF........????????
Il ceo potrebbe ottenere un 15% di AF con lo scambio delle partecipazioni?????
only dreams.......
cmq il ceo si farà sentire sul letto dei sogni........, ha investito molto ......, nn vorrà mica le briciole........,?????
sopra il mx del 25/10 nn si ferma +........,
cmq nel caso di un ipotetico rialzo......, con il suddetto tg......, sarebbe opportuno buttare qualke spicciolo sul warrant.....
nn è un invito all'acquisto......., ognuno con la propria testa e con i propri soldi.......
ieri (25/10) ho avuto eseguito di tme......., una delle mie perle......,
pg in ptf,....., idem ctic.......,
entrambi investimento di lungo......, stile armadio dell'800.
un saluto a tutti.......
ps......, su mef c'è poco flottante......, in caso di rialzi potrebbero esser vertiginosi......., inoltre nn accontonerei lo sviluppo/investimenti in Sardegna
del fondo del Quatar...........,
potrebbe diventare un buon levriero......, si compra tutto liquidando il 25% di AF-----???????
Il cielo della penisola potrebbe esser interessante per tutto il 2013......, unico vettore.......?????? ryanair.......'''''???????
se nn avesse + gli incentivi??????......, il passerotto farà di tutto per farli abolire......., il governo chiede sacrifici.......al popolino, mentre una compagnia estera riceve degli aiuti..........., qualcosa non torna........???????
ecco perchè penso ke il questo settore potrebbe diventare interessante......, anche se la crisi non finirà prima del 2014........ nel 2015 il Pil potrebbe aumentare dello 0,5 dopo anni di recessione.....,
il pil del 2013 potrebbe esser devastante......, un leggero miglioramento nel 2014......, anche se con il segno -......., nel 2016 +1,7 di pil......,2017 oltre il 2,5.
nn mi stai mai a sentire che ti leggono........
su tme aspetto un novrembre caldo......., per quanto riguarda ctic dicembre potrebbe essere il momento della verità.....
la vedi la tazza con il manico su mef metti un weekly........, vediamo se avessero intenzione di tirare su il bordo dx ......, apice lo trovi sul grafik....
alla prx......
cmq per 500k potrei rilasciare sul futuro.dell'economia mondiale......
tutto fumo questi ultimi 3 mesi........, un pò di paglia sul fuoco.........., nn hanno fatto un quazzzo di tutto quello che almeno avrebbero dovuto tentare......, + soffoki il capretto.......+ diventa sofferente....., alla fine nn produce+ il latte....., s'invecchia precocemente & muore.
allora jim ha aperto un applicazione ......, un grande........, azzzzzz tu ricevi sempre doni...., sei fortunato amico mio......,
gradirei un abbonamento free per un lustro .., come socio onorario.......
haaaaahhhhhhhh.
amen