Azioni Italia Il trading secondo noi

ultimo poi vi zaluto,.
L’importanza di area 1400 pt è notevole, sia perché lì si trova un supporto chiave, e sia perché proprio lì c’è il nostro cloud che rappresenta l’ultimo baluardo.
Il MACD è ormai negativo da tempo, l’RSI gira verso area 30 ma non dà segnali operativi. Monitoriamo i corsi. E teniamo gli occhi molto aperti.
PS: Ma caro Obama, ma proprio oggi non hai detto che il meglio deve ancora venire?
Grafico SP 500

STAY TUNED!
DT​

buongiorno,
buono si fa per dire...

sono inquazzato per ciò che ho fatto l'altro ieri...

bye: tu non hai chiuso vero?

Ciao Matley.
No non ho chiuso. Dal mio punto di vista se si attendono nuovi forti ribassi dei mercati, come i nostri guru vanno dicendo da mesi, posso anche lossare virtualmente, e attendere quotazioni decisamente più interessanti per vendere o andare a mediare quando se ne presenta l'occasione. Un po' come gli stop loss: a volte ti vengono a prendere, poi ti rendi conto a fine giornata che non era proprio il caso di impostare così la tua operatività.

BYE BYE

Bravo ? Non so, lo vedremo fra un po'.
Ho letto dal capo di MEF e CTIC. Non sono titoli un po' troppo sottili ?
Mi fido poco.

BYE BYE

il capo ultimamente si occupa di smaltimento rifiuti :cool:

sono depresso ma riguardo i tuoi corti ti sottopongo la seguente view:

Se 15056 non regge nuovamente avrei una chiusura a 14980 verso finemese o cmq entro il 3 dicembre .

In pratica un doppio minimo e chiusura secondo mensile.

Molto dipenderà da ws.

Entro short solo rottura conclamata di 14950 del MIB e 1380 di spx... accompagnata dalla rottura dell'ultimo minimo sul crudo.

Fossi in te chiuderei i corti a 15056 perchè:
1- se non tiene il doppiominimo c'è subito sotto una resistenza molto forte da bucare
2- se arriva il ribasso violento che attendiamo da tempo (onda primaria) possiamo rientrare corti come ho scritto sopra perdendo solo poche centinaia di punti.
3- elimini il rischio di prendere un'altro rimbalzo nei denti

Per la cronaca il boss non ha variato nessuna posizione... invia un saluto a tutti e sottopone alla vs attenzione la vignetta già pubblicata da Andrea

Allegati

• .jpg
    .jpg
    86,2 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Back
Alto