Il tramonto è a occidente ma quanto lunga sarà la notte?

Buongiorno NAG,
scrivo per ringraziarti per avermi fatto conoscere la straordinaria figura di Thomas Sankara che, per mia ignoranza, non conoscevo.
Molte grazie e buona giornata.

Ti rispondo per esortarti a mettere in rilievo il viaggio intrapreso oggi da Francesco in Canada. Penso che tocchi a te.

È quanto di più consono al nome che ha assunto e molto attinente al filo conduttore di questa discussione: le radici del male dell'occidente.

Per chi invece fosse interessato, nella latitanza di cicoriabagnata e della totalità dei TG, alle motivazioni del viaggio del Papa, ieri sera è stata trasmessa, sempre su RAI3, una pregevole inchiesta: Il fattore Umano - Purgatorio Canada. È disponibile su Raiplay.

tutto a carico del quirinale ! unico al mondo ! come sempre ! che ve lo dico' a fa'

Nag che ne pensi?

Per me la questione dell'invio delle armi all'Ucraina e della corsa al riarmo è dirimente.

Sinistra italina e verdi non mi convincono con il loro scodinzolare servile e opportunistico al PD. Anche Conte per lo stesso motivo.
Solo una collocazione chiara su questo spartiacque potrebbe dare credibilità e potenzialità ad una coalizione che avrebbe l'opportunità di raccogliere il voto antistema che si manifestò nel 2018 e che ora è destinato alla non partecipazione.

Il PD merita e secodo me è diretto all'estinzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto