Il vino, il cibo e la sensualità

:eek:
Su "Sex and Zen" ho un aneddoto.:-o

Mille mila anni fa, frequentavo un ragazzino che stava in provincia di Vercelli:-o

Un'estate sono andata a trovarlo e lui mi aveva portata in una soffitta che lui e i suoi amici di una scalcagnata band musicale, avevano preso in affitto e che usavano come quartier generale.

Il poveretto pensava di non trovare nessuno in soffitta e di potersi appartare con me:-o:D, invece c'erano due dei suoi amici che guardavano la TV. E penso che guardassero quel film.
Ne ho intravista una scena e me la ricordo ancora:-o

C'era una ragazza orientale che nuotava nuda in una specie di enorme barile pieno di acqua.:mmmm:

Era quel film? O ho visto altro?

Non ho visto niente altro che quel fotogramma. Il mio ragazzo di allora,mi spinse fuori dalla soffitta perché, evidentemente, la presenza dei suoi due amici intenti alla visione di quel film, aveva disturbato i suoi piani:-o:D

e' una tinozza, il neomarito dopo averla edotta nelle gioie dell'amore :D se ne va (in cerca di risposte, cough cough); lei si sente molto sola, ma cmq deve farsi il bagno ogni tanto, il giardiniere passa di la' per caso e splash salta nella tinozza... lei all'inizio e' reticente (fanno tutte cosi :D), ma dopo poco scopre che quasi quasi il giardiniere e' meglio del marito letterato :-o:-o

:lol::lol:

e' una tinozza, il neomarito dopo averla edotta nelle gioie dell'amore :D se ne va (in cerca di risposte, cough cough); lei si sente molto sola, ma cmq deve farsi il bagno ogni tanto, il giardiniere passa di la' per caso e splash salta nella tinozza... lei all'inizio e' reticente (fanno tutte cosi :D), ma dopo poco scopre che quasi quasi il giardiniere e' meglio del marito letterato :-o:-o

azzz ceh troiottola :-o
no il film non l'ho visto mi ricorderei sta scena così erotica :rolleyes:

Anvedi che memoria che ho!:eek::lol:

azzz ceh troiottola :-o
no il film non l'ho visto mi ricorderei sta scena così erotica :rolleyes:

classico commento sessista :D:D .... la tipa se la fa col giardiniere DOPO che il marito l'ha sedotta e abbandonata... :-o:-o:-o
:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto