DANY1969
Forumer storico
Quando mia figlia ha compiuto 4 anni, mia sorella minore ha avuto la bella pensata, vista la grande creatività della bambina, di regalarle una bella scatola contenente creta, tornio, attrezzi, colori ecc. ecc. per fare il "gioco del vasaio".
La signora Claire, intuendo che, più che un capolavoro avrebbe ottenuto un gran lavoro di pulizia, le aveva sequestrato la scatola, dicendo: "C'è scritto: "età 8 anni" e tu, cara la mia piccoletta, ne hai solo 4".
Anno dopo anno, la signora Claire si era illusa che la piccina dimenticasse il gioco dei vasi e, quando la bambina compì 8 anni, a Claire toccò arrampicarsi sui vetrialla ricerca della scusa giusta
"Il gioco sporca molto, occorre farlo in giardino e oggi piove"
"Oggi fa troppo caldo, se esci, il sole ti secca la creta"
"Il giardino è pieno di zanzare"
"E' inverno, su, non ti mando fuori ferma con la creta e il freddo"
Fino a che, l'estate 2013, sull'ombreggiato e grande balcone della casa del marito, giù in Toscana, le scuse finirono.
Non pioveva, non faceva caldo, non faceva freddo, il sole non picchiava, la bambina aveva nel frattempo 9 anni e quindi...
E' uscito un vaso grande come una mano di mia figlia, le stava quasi in un pugno chiuso. Storto, quasi senza apertura
Ho pulito schizzi di acqua e creta per 3 ore
E ho anche dovuto dare consigli alla vasaia sui colori che doveva usare per dipingere il suo primo capolavoro
Quel capolavoro non solo è il primo, ma per quanto mi riguarda è e rimarrà anche l'ultimo
Quindi i vasi
Insomma....... tanto erotici non sono![]()
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)
Anche tua sorella... non poteva regalarle un bel ferro da stiro
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)