max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #91 ForexNick ha scritto: Che brutto comportamento che tieni, vergognati Clicca per allargare... non immaginavo che eri un misantropo.. ma tutte le hai questa mattina.. fatti vedere da uno buono
ForexNick ha scritto: Che brutto comportamento che tieni, vergognati Clicca per allargare... non immaginavo che eri un misantropo.. ma tutte le hai questa mattina.. fatti vedere da uno buono
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Dicembre 2022 #92 Azz, "misantropo" devi averlo cercato per 2-3 settimane
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Dicembre 2022 #93 max54 ha scritto: non immaginavo che eri un misantropo.. ma tutte le hai questa mattina.. fatti vedere da uno buono Clicca per allargare... minkia, che parole sono queste max?
max54 ha scritto: non immaginavo che eri un misantropo.. ma tutte le hai questa mattina.. fatti vedere da uno buono Clicca per allargare... minkia, che parole sono queste max?
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #94 rikirix ha scritto: minkia, che parole sono queste max? Clicca per allargare... ho googlato, non è farina del mio sacco
rikirix ha scritto: minkia, che parole sono queste max? Clicca per allargare... ho googlato, non è farina del mio sacco
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #97 ForexNick ha scritto: Quindi scrivi parole a casa? Strano... Clicca per allargare... eccerto che sono a casa
ForexNick ha scritto: Quindi scrivi parole a casa? Strano... Clicca per allargare... eccerto che sono a casa
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #99 ForexNick ha scritto: Azz, sempre più ardito! Clicca per allargare... in che senso.. ardito o che me lo lego ar dito Ultima modifica: 8 Dicembre 2022
ForexNick ha scritto: Azz, sempre più ardito! Clicca per allargare... in che senso.. ardito o che me lo lego ar dito
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Dicembre 2022 #100 Max, vai a farti un giretto, a stare chiuso tra 4 mura ti si moltiplicano le scemenze