Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, password non ne ho inserite. Ma tenersi una app che non si può nemmeno disinstallare non mi andava. Capace che aveva accesso a tutto, anche alle foto. Io avevo una cartella con screenshot di password varie che uso di radio. Se aprivano quella ero fottuto
No, password non ne ho inserite. Ma tenersi una app che non si può nemmeno disinstallare non mi andava. Capace che aveva accesso a tutto, anche alle foto. Io avevo una cartella con screenshot di password varie che uso di radio. Se aprivano quella ero fottuto
Per quanto mi riguarda possono fregarmi pure la password, c'ho un token fisico di conferma e non potrebbero fare nulla.
In caso di sospetto la cosa migliore e' telefonare direttamente alla banca con le proprie credenziali di accesso e chiedere se hanno inviato loro il messaggio di allerta.