Bibì e Bobò Banned 14 Agosto 2008 #2 yyy ha scritto: Sapete qual' è?? addio Clicca per allargare... O Vesuvio
yyy Guest 14 Agosto 2008 #3 Biscottone ha scritto: O Vesuvio Clicca per allargare... yes cazzzzi tuoi addio
Bibì e Bobò Banned 14 Agosto 2008 #4 yyy ha scritto: yes cazzzzi tuoi addio Clicca per allargare... prenderò casa a Scavolini
yyy Guest 14 Agosto 2008 #5 Biscottone ha scritto: prenderò casa a Scavolini Clicca per allargare... prenderò casa a Scavolini ma come cazzzo scrivi? addio
Biscottone ha scritto: prenderò casa a Scavolini Clicca per allargare... prenderò casa a Scavolini ma come cazzzo scrivi? addio
Bibì e Bobò Banned 14 Agosto 2008 #6 yyy ha scritto: prenderò casa a Scavolini ma come cazzzo scrivi? addio Clicca per allargare... o vado da bluck ad Atalanta
yyy ha scritto: prenderò casa a Scavolini ma come cazzzo scrivi? addio Clicca per allargare... o vado da bluck ad Atalanta
Bibì e Bobò Banned 14 Agosto 2008 #8 yyy ha scritto: Se vai direttamente a cagare risolvi il problema alla radice addio Clicca per allargare... ho già dato stamattina
yyy ha scritto: Se vai direttamente a cagare risolvi il problema alla radice addio Clicca per allargare... ho già dato stamattina
yyy Guest 14 Agosto 2008 #9 Biscottone ha scritto: ho già dato stamattina Clicca per allargare... Ma vedo che continui a scriverle addio
Biscottone ha scritto: ho già dato stamattina Clicca per allargare... Ma vedo che continui a scriverle addio
Bibì e Bobò Banned 14 Agosto 2008 #10 yyy ha scritto: Ma vedo che continui a scriverle addio Clicca per allargare... anche per scrivere cagate ci vuole competenza
yyy ha scritto: Ma vedo che continui a scriverle addio Clicca per allargare... anche per scrivere cagate ci vuole competenza