I'm glad to present..

"2) Ma cosa vuoi che importi (A and B) per la quantificazione del rischio? Il sottostante è unico, anche qualora avessi personalità multiple! :("

Eh? :D

@Imar,GML,Cren

"Nel caso della covered call vs long equity hai sempre lo stesso sottostante, e hai ridotto il rischio "crollo" solo di quel tanto che è il premio della call che hai incassato, al prezzo di rinunciare a tutto l'upside potenziale.
E santa mean reversion non ce l'hai, purtroppo..."

Smettetela di farvi prendere per il q.lo

Siate maschi e ponete fine a l'ennesima discussione "fried air" atta a camuffare l'assoluta incompetenza.

Siate duri e puri.

Non serve la diplomazia. Non servono le chats. Serve cultura, finanziaria of course.

GML, le ho inviato un MP. Lo incolli e ponga fine a questo pietoso pantomimo.

Agisca.

Allora? Cosa è questa ignavia?

Incolli GML..e ponga fine alla joneschiana rappresentazione.

"Nel caso della covered call vs long equity hai sempre lo stesso sottostante, e hai ridotto il rischio "crollo" solo di quel tanto che è il premio della call che hai incassato, al prezzo di rinunciare a tutto l'upside potenziale.
E santa mean reversion non ce l'hai, purtroppo..."

Suvvia, il cut&paste di concetti già espressi dal sottoscritto non può durare in eterno ne può mascherare ancora

@GML

Non si faccia strumentalizzare per il refuso "shortterm->normal, longterm->fattailed", che ha,evidentemente, invertito per fretta.

Mi faccia la cortesia, ponga fine alla pagliacciata.

Grazie.

Nella fattispecie, contesti nel merito e nella sostanza il cumulo di fregnacce che vengono partorite con una frequenza assurda. Chi legge potrebbe persino ritenere, in assenza di contraddittorio specifico, che esse siano regole di buon senso.

E pagarne le amare conseguenze alla prima gobba.

GML, sia implacabile.

Niente.

Dopo una tonnellata di fregnacce ora si finge di litigare, ci si insulta pesantemente, ci si diffama...e tutte le imbecillità scritte sul rischio passano in cavalleria.

Desolante. Una situazione desolante:(:down:

Mi riferisco vviamente alle utlime pagine del thread Overfitting, che avevo pilotato da FoL sul tema rischio...e che è naufragato come al solito tra luoghi comuni, errori ed insulti.

Manca l'onestà intellettuale.

:ciao:

"In realtà, questa discussione sul rischio opzionario è bellissima, ma è cabaret, lo ha intuito persino l'erny arcopyrla che in opzioni non è a zero, ma un poco più sotto :D:D:D:D:D."

Imar, non è corretto affermare che "l'ho intuito"..

Lo do per scontato visto il bagaglio culturale che approntate per affrontare questi vostri viaggi nel mondo del nulla.

Ot: Larry Williams ha detto che nel trading si possono perfino perdere soldi.

Pazzesco, a Palazzo Mezzanotte è calato il silenzio..nn se lo aspettavano.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto