Imar
Forumer attivo
Sì, quindi concordi che il PAC batte Kelly. Ottimo.

ah ah ah ... concordo solo su una cosa che sono stato il primo a dirti: quando ti si smentisce con l'ironia, tu non capisci.
Bisogna dirti "pyrla"... solo allora capisci che l'interlocutore non è d'accordo con te

Mah! Più che altro sono annoiato. Non rimane che riallegare il link a wikipedia e chiedermi "ma la Wiley pubblica libri di finanza strutturata di autori inaffidabili?". Janet Tavakoli - Wikipedia, the free encyclopedia
ah ah ah ah ....
Anche questa è fantastica.
Continua a parlare di curriculum e non delle insinuazioni non dimostrate che ha scritto su Taleb.
O sei in male fede o sei proprio ca.pra.
Preferirei quasi la prima, perchè conferma che sei proprio piccolo, ma se è la seconda... sei proprio ca.pra forte.
Il fatto che tu non lo conosca mi dispiace. Ti ho allegato un paper facente capo al Cambridge Asset Management,
che - lo dico senza polemica - secondo me tu o non l'hai neanche sfogliato o non hai proprio capito (anche qui, non so cosa è peggio, ma lasciamo perdere...).
Guarda che antimartingala significa solo aumentare la size dopo un trade vincente e non dopo un trade perdente. Tutti i principali metodi di fissazione della size, dal fixed fractional al volatility fractional in sù, sono antimartingale.
La pace dei sensi trovala riflettendo su quanto ti dico: L'ANTIMARTINGALA è UNA CAZ.ZATA (econometrica,matematica,concettuale) IMMONDA. Simula...

Ottimo, direi che è una dimostrazione chiara precisa ed inoppugnabile... in linea con le tue precedenti nel thread sul FOL
Sul serio? Non ricordo, puoi allegarmi un link che confermi quello che scrivi?Mi farebbe piacere..
![]()
Si certo che potrei, ma con questo modo di fare con cui ribalti le cose adesso hai stufato.
Se veramente ti interessa, te la trovi da solo in un secondo.......... anzi te la ricordi da solo in un secondo.
Ma il punto non è questo vero?
Il punto NON è trovare la discussione, ma iniziare a dibattere per 200 inutili msg sul nulla, tipo su chi è Janet Tavaroli (di cui TU non sai nulla) o su cosa è una "antimartingala" (su cui non sai neanche che è un concetto più generale dello scale in di una posizione in profitto)
Ok, nessun problema, ci ho provato (a discutere educatamente anche con te, che non te lo meriti) se questo è il risultato, prendo atto, e passo oltre....