I'm glad to present..

Perdonami...se tu sei cristina allora dovresti conoscere la qualità delle cavalcate che ti hanno vista entusiasta partecipante. E se questo è un modo stizzito di rispondere al mio diniego su eventuali ulteriori lezioni di monta all'americana, ti rassicuro.

Ho mentito. :)

Ciao, buona domenica:)

ps: se invece sei la cristina con la quale mi addormentavo al cinema...i'm sorry!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(

Ma ... è incredibile!!! :eek:

Le tue ultime donne si chiamano entrambe Cristina ed entrambe sono cavallerizze!!! :eek:

Secondo me dovresti fornire a pat l'enorme elenco di tutte le tue donne e delle loro passioni (a parte te, ovviamente) perché possa verificarlo con la legge di Benford! :bow:

Se vuoi mettici anche i numeri di telefono, magari raccogli un po' di soldi in rete come volevi fare con Cristina (anche se non si è capito quale, saranno sicuramente decine :()!

E non dimenticare marcolina, mi raccomando :bow::

Giardiniere-as-a-Woman.jpg

P.S. La mia rete informativa immaginaria mi ha informato che ieri sei andato completamente nel panico. Devi averla passata molto male, in fondo (quasi) mi dispiace :(

La mia rete la chiudo invece.
Ciao pesciolina inconsapevole

Bravo, ottima e unica intelligente scelta! :)

Vede Sig. Federico Fatello, lei ha iniziato ad insultarmi e calunniarmi con sistematicità da circa quattro anni, ovvero da quando ho detto pubblicamente, e dietro esplicita richiesta, quello che pensavo sul TSA. I miei due unici ban (quello che albertino mi fece a suo tempo e quello che mi ha appena regalato) sono dovuti direttamente o indirettamente esattamente a questo.

Come ha ben potuto vedere ci siamo allegramente divertiti entrambe, tra colpi bassi e colpi trasversali, senza alcun problema, senza segnalazioni e senza (altri) ban (credo intanto lei sia stato bannato ma per ben altri motivi). E possiamo ben dire che mi ha inseguito ovunque, "ossessivamente", spesso allontanato per disperazione dalla moderazione (sezione "macroeconomia" del fol, thread "overfitting", e se non fosse stato per me anche questa sezione).

Ultimamente purtroppo lei ha esteso la sua crociata di insulti e calunnie non solo a me, ma ad un professionista per il quale la finanza è un lavoro, senza se e senza ma, e ad un livello che definirei quanto meno di tutto rispetto. Ha aperto thread su thread, sempre "ossessivamente", per dimostrare quello che praticamente TUTTI le hanno cercato ingenuamente di spiegare essere "al di fuori da ogni raziocinio". Anche l'ultimo suo leccapiedi di fiducia, nonostante le sue penose capacità e pur di farle il solito complimento, ha dovuto escludere il merito della discussione e riferirsi (ancora penosamente) alle sue capacità di intrattenimento.

E' come se un calzolaio attaccasse "ossessivamente" ai muri del suo quartiere di periferia cartelli su cui scrivesse che lei non sa fare il parrucchiere (prenda coraggio una buona volta e si decida a definirsi per quello che è senza vergogna, senza bisogno di utilizzare il termine "barbiere", che converrà essere molto meno adatto), e che il suo negozio è talmente piccolo che non si respira.

In tale situazione, per carattere, mi sento in parte responsabile ed in dovere di intervenire, come non ho invece voluto fare in questi anni per tutte le infinite sciocchezze che lei ha generosamente elargito ad ogni mia virgola (di cui le sono sempre grata, sinceramente non ne dubiti).

Quindi se lei attacca ossessivamente un professionista che posta con nome e cognome in un forum in cui si parla del suo LAVORO, e soprattutto con motivazioni quali invidia e rivalsa e non certo merito, mi permetta di specificare chi è lei, di ricordare il suo curriculum (quello reale, non autobiografico), e di far presente a chi legge che lei è solo un piccolo volgare caz.zaro romano senza alcun valore ne tecnico ne personale.

Un caro saluto, senza alcun rancore,
PGP

Giardiniere, in quanto a te, ti devo delle scuse.

Mi serviva un fessacchiotto facilmente manipolabile che potesse portare indirettamente ed inconsapevolmente maggior attenzione e curiosità verso questo lato. Tu sei stato perfetto, e te ne ringrazio. Non mi servi più.

Un caro saluto anche a te, ed anche per te senza alcun rancore,
PGP

Bravo, ottima e unica intelligente scelta! :)

Vede Sig. Federico Fatello, lei ha iniziato ad insultarmi e calunniarmi con sistematicità da circa quattro anni, ovvero da quando ho detto pubblicamente, e dietro esplicita richiesta, quello che pensavo sul TSA. I miei due unici ban (quello che albertino mi fece a suo tempo e quello che mi ha appena regalato) sono dovuti direttamente o indirettamente esattamente a questo.

Come ha ben potuto vedere ci siamo allegramente divertiti entrambe, tra colpi bassi e colpi trasversali, senza alcun problema, senza segnalazioni e senza (altri) ban (credo intanto lei sia stato bannato ma per ben altri motivi). E possiamo ben dire che mi ha inseguito ovunque, "ossessivamente", spesso allontanato per disperazione dalla moderazione (sezione "macroeconomia" del fol, thread "overfitting", e se non fosse stato per me anche questa sezione).

Ultimamente purtroppo lei ha esteso la sua crociata di insulti e calunnie non solo a me, ma ad un professionista per il quale la finanza è un lavoro, senza se e senza ma, e ad un livello che definirei quanto meno di tutto rispetto. Ha aperto thread su thread, sempre "ossessivamente", per dimostrare quello che praticamente TUTTI le hanno cercato ingenuamente di spiegare essere "al di fuori da ogni raziocinio". Anche l'ultimo suo leccapiedi di fiducia, nonostante le sue penose capacità e pur di farle il solito complimento, ha dovuto escludere il merito della discussione e riferirsi (ancora penosamente) alle sue capacità di intrattenimento.

E' come se un calzolaio attaccasse "ossessivamente" ai muri del suo quartiere di periferia cartelli su cui scrivesse che lei non sa fare il parrucchiere (prenda coraggio una buona volta e si decida a definirsi per quello che è senza vergogna, senza bisogno di utilizzare il termine "barbiere", che converrà essere molto meno adatto), e che il suo negozio è talmente piccolo che non si respira.

In tale situazione, per carattere, mi sento in parte responsabile ed in dovere di intervenire, come non ho invece voluto fare in questi anni per tutte le infinite sciocchezze che lei ha generosamente elargito ad ogni mia virgola (di cui le sono sempre grata, sinceramente non ne dubiti).

Quindi se lei attacca ossessivamente un professionista che posta con nome e cognome in un forum in cui si parla del suo LAVORO, e soprattutto con motivazioni quali invidia e rivalsa e non certo merito, mi permetta di specificare chi è lei, di ricordare il suo curriculum (quello reale, non autobiografico), e di far presente a chi legge che lei è solo un piccolo volgare caz.zaro romano senza alcun valore ne tecnico ne personale.

Un caro saluto, senza alcun rancore,
PGP

Sì, ora però fai un bel respiro e tieni presente una cosa.

Se qualcuno si sente ingiustamente attaccato, non deve far altro che farsi coraggio e provare a contrastare le argomentazioni proposte.

In alternativa, l'uso di cloni, ragazzotte confuse, insulti, psicodrammi come quello che ti vede ultmamente protagonista, sono inutili. Assolutamente inutili come avrai potuto notare...financo dannosi.

I calci in q.lo, virtuali sia chiaro, si sprecano e si sprecheranno.

Inoltre..vorrei farti presente una cosa, semplice.

L'unica, ad essere costantemente manipolata, sei tu..e solo tu pari non accorgertene..ergo...rifletterei su chi è fessacchiotto e chi no.

Un caro saluto, coraggio Valentina..vedrai che ritroverai l'equilibrio perso....se ti applichi o forse se trovi il coraggio di chiedere aiuto (ovvero quando deciderai di prendere consapevolezza di ciò che sei)

(nel frattempo un cuscino soffice sulla sedia che vedrà il contatto con le tue terga è risk management sopraffino..io non ho pietà..ne di te ne di chiunque altro io ritenga degno delle mia attenzione critica)

Ciao cara ed un saluto ad Andrea..(al quale non stai rendendo imho un buon servigio con il tuo precario farneticare:))

:ciao:

noterai che non ho ridotto la questione liquidandoti come bimbaminkia..(anche se non posso biasimare coloro che lo fanno...tanti..troppi forse ultmamente).

Cerco sempre di spiegarti..attribuendoti più dignità di quanto non faccia tu con te stessa.

;)

(magari sull'ultima frase ci rifletti su senza correre a rispondere..:))

Originalmente inviato da GiveMeLeverage
Non si tratta di Antifragile ma di "The six mistakes executives make in risk management"

Abstract

Low-probability, high impact events such as the current economic crisis are almost impossible to forecast. These events are called Black Swan events. Because these events are undetectable until they start wreaking havoc we should attempt to reduce our vulnerability to them, instead of trying to anticipate them. In organizations, every change of mission, vision, strategy and goals will have an impact on the business, either positive or negative. The six mistakes that are mentioned are quite obvious, because a decision is taken, based on experience and rationale for being able to justify a decision. In other words, there are decisions that affects the organization positively, but a decision will always have (some) negative consequences.

Ti ho fregato! :prr:

Era solo un miserissimo trucchetto per stanarti qui e farti ancora i miei complimenti (ma anche a Luciom, che spero legga) direttamente!!! :bow:

In realtà non ho avuto neanche la pazienza di cercare il link a cui ti riferivi, e ben sapevo che avrei dovuto leggevo prima di postare :prr: (il tuo rimando era al thread intero :))
user_offline.gif

Già..ti ha proprio fregato GML!!! Non è che non sa di cosa parla..lo ha fatto apposta!

Che furbacchiona la nostra Valentina!!!:D
:clap::clap::clap::clap:

Se qualcuno si sente ingiustamente attaccato, non deve far altro che farsi coraggio e provare a contrastare le argomentazioni proposte.

In alternativa, l'uso di cloni, ragazzotte confuse, insulti, psicodrammi come quello che ti vede ultmamente protagonista, sono inutili. Assolutamente inutili come avrai potuto notare...financo dannosi.

L'unica, ad essere costantemente manipolata, sei tu..e solo tu pari non accorgertene..ergo...rifletterei su chi è fessacchiotto e chi no.

Un caro saluto, coraggio Valentina..vedrai che ritroverai l'equilibrio perso....se ti applichi o forse se trovi il coraggio di chiedere aiuto (ovvero quando deciderai di prendere consapevolezza di ciò che sei)

(nel frattempo un cuscino soffice sulla sedia che vedrà il contatto con le tue terga è risk management sopraffino..io non ho pietà..ne di te ne di chiunque altro io ritenga degno delle mia attenzione critica)

Ciao cara ed un saluto ad Andrea..(al quale non stai rendendo imho un buon servigio con il tuo precario farneticare:))

Sì.:)

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto