Sig. Ernesto
Vivace Impertinenza
Sì, ora però fai un bel respiro e tieni presente una cosa.
Se qualcuno si sente ingiustamente attaccato, non deve far altro che farsi coraggio e provare a contrastare le argomentazioni proposte.
In alternativa, l'uso di cloni, ragazzotte confuse, insulti, psicodrammi come quello che ti vede ultmamente protagonista, sono inutili. Assolutamente inutili come avrai potuto notare...financo dannosi.
I calci in q.lo, virtuali sia chiaro, si sprecano e si sprecheranno.
Inoltre..vorrei farti presente una cosa, semplice.
L'unica, ad essere costantemente manipolata, sei tu..e solo tu pari non accorgertene..ergo...rifletterei su chi è fessacchiotto e chi no.
Un caro saluto, coraggio Valentina..vedrai che ritroverai l'equilibrio perso....se ti applichi o forse se trovi il coraggio di chiedere aiuto (ovvero quando deciderai di prendere consapevolezza di ciò che sei)
(nel frattempo un cuscino soffice sulla sedia che vedrà il contatto con le tue terga è risk management sopraffino..io non ho pietà..ne di te ne di chiunque altro io ritenga degno delle mia attenzione critica)
Ciao cara ed un saluto ad Andrea..(al quale non stai rendendo imho un buon servigio con il tuo precario farneticare)
![]()
GML hai molta classe