Immagini di nudità .. vi chiedo un pizzico di maggiore attenzione

Io invece sono sicuro sulla automoderazione.
E non per buonismo, o ingenuità .. ma perchè ho motivo di aver fiducia nella stragrande maggioranza delle persone qui dentro. ;)

Filo .. m'hai fatto morì .. giuro .. sei una forza della natura. :lol:

io non ho letto tutto il 3d

cmq in generale nei nostri 3d non è che si ducano cose tanto interessanti nè utili nè indispensabili ai fini del trading ( aprescindere dal time frame di riferimento) per cui credo che chi insiste ad entrare nel nostro 3d lo faccia (e non uso il presente indicativo!!!) con un pizzico di malizia, sapendo a priori ciò che potrebbe trovare ( al 99% aggiungerei)! Per cui mi risparmierei questi falsi moralismi!
Ciò non toglie che dobbiamo limitarci nel postare talune immagini che potrebbero turbare la suscettibilità di qualcuno che per errore (?!?!?) potrebbe trovarsi a visitare tale 3d!

cmq in generale nei nostri 3d non è che si ducano cose tanto interessanti nè utili nè indispensabili ai fini del trading ( aprescindere dal time frame di riferimento) per cui credo che chi insiste ad entrare nel nostro 3d lo faccia (e non uso il presente indicativo!!!) con un pizzico di malizia, sapendo a priori ciò che potrebbe trovare ( al 99% aggiungerei)! Per cui mi risparmierei questi falsi moralismi!
Ciò non toglie che dobbiamo limitarci nel postare talune immagini che potrebbero turbare la suscettibilità di qualcuno che per errore (?!?!?) potrebbe trovarsi a visitare tale 3d!

Ti assicuro che le segnalazioni erano verso + threads :)
State tranquilli ;), sul serio. :up:

Argy:
"immagini di nudita'....vi chiedo un pizzico di maggior attenzione!"

ma che figureeee, svegliaaaa!!!!!
Ma che so' tutti bambocci qui sto forum???? Ahoooo' ma che argema ve deve avverti' de sta' piu' attenti al nudo???? Argy io so' sempre attento a ste cose non dubitare di me....me le ho viste e straviste tutte....e qualcuna mi ha anche dato un certo giovamento,come dire ....mi hanno fatto andare a rialzo mentre ero short!!!!!!!!!!!

Svegliali un po' te sti babbei...ah se non ci fosse argy....!!!!
Domani lasciate sta' la borsa che tanto nun ce capite na' mazza come me,sto' periodo,e riguardateve tutte le fi ghe nel forum....suvvia non famo ste figure che ci puo' vedere qualcuno di altri forum e pensa che non siamo preparati e appassionati anche di questo mercato....va bene che
nun siete proprio svegli pe' ste cose, ma me ce tirate dentro pure me, che sto' con voi....suvvia...fatelo per me e argema, un po' piu'd'attenzione al nudo da domani, nun me sputtanate,
che gia'dicono che nun ce capisco nulla de borsa, se poi
dicono che so'pure rikkione, na' bella reputazione me so fatto!!!!!

E nun lo vogliamo ripete piu' okkkkeiiii?????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Filo numero uno in tutto. mi fai morire dal ridere:lol::lol::lol::lol:

MA SE QUI LEGGIAMO TUTTI IL FORUM SOLO CON LA SPERANZA DE VEDE' QUALCHE FI GA....:eek::eek::eek:
MA CHE CE FREGA A NOI DE LA BORSA...QUI SIAMO TUTTI ESPERTI DI FIGA!!!!
IL FORUM DI FINANZA E' UNA COPERTURA,E SE LA MOGLIE CE SGAMA, "MA COSA PENSI CARA????...E' UN FORUM DI FINANZA!!!!! "

W LA FI GA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI DEVO SORBIRE IL PICCIONE, E MI TOGLIETE LA PASSERA!!!!??????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Beh da donna devo dire che ultimamente qualcuno ha avuto davvero qualche caduta di stile... ci sta il nudo artistico, la goliardia ma non la volgarità :)

Condivido in toto....e cmq complimenti ad Argema per il modo di porsi e instaurare un dialogo:up:

Propongo ad Argema di creare uno spazio apposito solo per nudisti....:D....care femmine in ascolto, la nostra non è volgarità ma solo NATURISMO:D:lol:....

Users who are viewing this thread

Back
Alto