"Impagnatiello" nomen est omen......

signork

..bùso xè. bùso...
.....di dove può essere uno che di cognome fa Impagnatiello?

Screenshot 2023-06-02 alle 10.12.14.png

Ultima modifica:
....anche ma non solo per questo ce l'ho con le donne, che siccome non possono geneticamente proprio farne a meno e a rinunciare a

"questa attrazione verso il pene"

si mettono nelle mani di tristi figuri immondizia subumana, belve che meriterebbero e a cui riserverei una eterna medievale "tortura del secchio".

Una donna, se ben riflettete, potrebbe benissimo vivere da sola senza aver bisogno di niente e di nessuno, sono straordinarie da questo punto di vista, però l'irresistibile e cieca attrazione per il pene (sic!) per molte di loro è una condanna a morte

Ultima modifica:
....anche ma non solo per questo ce l'ho con le donne, che siccome non possono geneticamente proprio farne a meno e a rinunciare a

"questa attrazione verso il pene"

si mettono nelle mani di tristi figuri immondizia subumana, belve che meriterebbero e a cui riserverei una eterna la. medievale "tortura del secchio".

Una donna, se ben riflettete, potrebbe benissimo vivere da sola senza aver bisogno di niente e di nessuno, sono straordinarie da questo punto di vista, però l'irresistibile e cieca attrazione per il pene (sic!) per molte di loro è una condanna a morte
Ma sei scemo?

Ma sei scemo?

Stanto ai quiz sul Q,I. si direbbe di no.

Ma si sa: tutto è relativo.
Ad ogni modo quello che ho detto merita non una reazione d'impulso, ma una riflessione..... la genetica parla chiaro.

E poi un'ultima cosa: forse non ci arrivate....non è colpa vostra. Come diceva Dante un litro contiene un litro, e due litri ne contengono due.
E' un fatto di contenitori, è un fatto umano....

Stanto ai quiz sul Q,I. si direbbe di no.

Ma si sa: tutto è relativo.
Ad ogni modo quello che ho detto merita non una reazione d'impulso, ma una riflessione..... la genetica parla chiaro.

E poi un'ultima cosa: forse non ci arrivate....non è colpa vostra. Come diceva Dante un litro contiene un litro, e due litri ne contengono due.
E' un fatto di contenitori, è un fatto umano....
Ma vaffanculo

Users who are viewing this thread

Back
Alto