IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

il 30% del ns debito è sparso per il mondo bru, il 70% è nostro, la finanziaria non risolve i problemi e anche la marcegaglia ha detto bisogna far presto per non fare la fine della grecia, in italia non si risparmi più e chi compra più il ns debito pubblico?
30%:sad: che quazzo e' il 30%:sad: zio deficit :sad:

na minghia con un popolo che e' al centro d'europa al centro del mediterraneo amico di tutti da russi a cinesi ai cani.

senti vafangulo io al default italinao non ci credo. se dovessi crederci non starei qui a menarmela ma cerchei soluzioni vere per andarmene . non per i btp ma per il mio figlio .

parli a quazzo non credendoci neppure tu in fondo.

ti perdono fratello :-o

ah sim. dimenticavo. da un noto studio il debito italiano e' di difficile interpretazione e quantificabile. proprio perche' la ricchezza compensa ampiamente quel debito.

son dati di ieri della camera di commercio di sondrio e provincia :-o

la situazione cambierebbe scenario se e ripeto se la parte immobiliare assumerebbe un ribasso notevole. :-o

sembro pirla racazzi ma lo sono fidatevi :-o

ah sim. dimenticavo. da un noto studio il debito italiano e' di difficile interpretazione e quantificabile. proprio perche' la ricchezza compensa ampiamente quel debito.

son dati di ieri della camera di commercio di sondrio e provincia :-o
infatti andarano a bruxell a fare i gazzoni dicendo che bisognava prendere in considerazione anche il debito privato:-o:-o e bello fare i gay con il chiulo degli altri:wall::wall:

il 30% di 1600 di mld sono assai:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto