Imprese con l'acqua alla gola, conviene approfittarne??? (1 Viewer)

falco d'oro

Nuovo forumer
Io vendo materiale per l'edilizia, molte imprese non pagano i fornitori e pressate dalla banca vendono a prezzi stracciati.
Si possono fari affari incredibili, che ne pensate ????

ciao
 

1966

Forumer attivo
La mia paura è che se queste imprese falliscono prima che siano trascorsi 24 mesi dal mio acquisto, io corro il rischio di vedermi pignorato dai loro creditori il mio immobile appena acquistato da loro. Quanto devo scontare par fare un buon affare? Tenendo presente il rischio, appunto?
 

falco d'oro

Nuovo forumer
La mia paura è che se queste imprese falliscono prima che siano trascorsi 24 mesi dal mio acquisto, io corro il rischio di vedermi pignorato dai loro creditori il mio immobile appena acquistato da loro. Quanto devo scontare par fare un buon affare? Tenendo presente il rischio, appunto?

Ci deve essere la fidejussione di legge, lo sconto secondo me del 30 40%

salutoni:up::up::up::up:
 

falco d'oro

Nuovo forumer
mi puoi spiegare meglio? di cosa si tratta?

Un costruttore deve rilasciare una fidjussione (garanzia della banca) che protegge l'acquirente per i primi due anni da rischio fallimento, infatti se un impresa fallisce , nei primi due anni l'acquirente potrebbe avere problemi, potrebbero togliergli la casa, metterla all'asta e soddisfare i creditori, e lui sarebbe tra questi.
La fidejussione protegge da questo

salutoni :up::up::up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto