Arena (ARE) In arrivo cda straordinario per la vendita del gelato...!!!! (5 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
Re: roncadin

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
korem ha scritto:
Forse è la volta buona 1 euro target di medio
l'euro li può valere il tempo non lo so più :eek:
intanto arena è ancora in lettera!?purtroppo stoppa ancora :rolleyes:
chiamate in arena è chiedete quante ne hanno intenzione ancora di vendere??? :-x
stiamo per chiudere gap e ripartire abbiate fede! :)
 

Asereje

Forumer attivo
Re: roncadin

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
korem ha scritto:
Forse è la volta buona 1 euro target di medio
l'euro li può valere il tempo non lo so più :eek:
intanto arena è ancora in lettera!?purtroppo stoppa ancora :rolleyes:
chiamate in arena è chiedete quante ne hanno intenzione ancora di vendere??? :-x
stiamo per chiudere gap e ripartire abbiate fede! :)

Lo chiudiamo Sme e poi appena ha finito di scendere di quota si va per l'ADC con gli amici aderenti, nel frattempo le vendite di polli sono aumentate del 20%
 

tradermen

Forumer storico
Re: roncadin

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
korem ha scritto:
Forse è la volta buona 1 euro target di medio
l'euro li può valere il tempo non lo so più :eek:
intanto arena è ancora in lettera!?purtroppo stoppa ancora :rolleyes:
chiamate in arena è chiedete quante ne hanno intenzione ancora di vendere??? :-x

c'e' anche da dire che di questo passo per vendere ancora 1 mil di azioni
arena ci potrebbe mettere 6 mesi...nn capisco cosa ci voleva a far salire il titolo e distribuire subito dopo la vendita dei gelati.......invece anche stavolta, come dopo l' articolo su b&f di ottobre, subito a tappare e spegnere ogni entusiasmo , a meno che nn si debbano passare le azioni su questi prezzi.....

cmq le prox news dovrebbero venire dal 14 nov per la trimestrale, entro fine mese per il nuovo piano industriale , e poi si dovrebbe conoscere finalmente i termini dell' adc di gennaio e a chi sarà rivolto....
 

smeraldo

Forumer attivo
cari azionisti ipotizzando l'adc come da delibera assembleare vorrei riflettessimo su questi numeri:allo stato attutale non considerando la quota di DDD arena è al 69%(dopo ieri)di roncadin il che significa circa 90.000.000 di azioni.....se è vero che si procederà all'adc entro 31/01/2006 x105 ml di cui 80 arena 20 una banca e il resto al mercato ci si ritroverà dopo l'adc con un totale di azioni in giro di 340.000.000 circa, il tutto dipenderà anche dall'effettiva partecipazione dei piccoli all'adc.
QUINDI SE ARENA SOTTOSCRIVERA' PER INTERO LA SUA QUOTA SI RITROVEREBBE POST ADC CON IN MANO CIRCA 90.000.000+160.000.000(80*0'5) SU UN TOTALE DI CIRCA 340.000.000.
Insomma 250.000.000/340.000.000=73.5% non basta!
SE ARENA COME HA SEMPRE DETTO NON POSSIEDE UN SOLO WARRANT SICCOME SONO CAPITALE ANCHESSI, DOVRA' CONSIDERARE ALTRE CIRCA 30.000.000 DI POSSIBILI AZIONI POSSIBILI DI CONVERSIONE DA PARTE DI QUALCUNO.........
ALLORA RIEPILOGANDO NELL'IPOTESI PIù CONCRETA CON PUNTO FERMO ADC X 80 DI ARENA E DI 20 DELLE BANCHE IN REALTA' POST ADC ARENA SI RITROVEREBBE IN RONCADIN CON CIRCA IL 67.56%
250/370. Avendo sempre detto che vorrebbero diluire la quota e rimanere con al max il 60% considerando che qualche diritto potranno anche venderlo non è poi così remota la possibilità che l'alleggerimento stia per terminare! Trovo 0.42 base solida di risalita. :rolleyes:
 

rothko

Nuovo forumer
sbagliato
la banca sarebbe dovuta entrare dopo l'adc con la procedura dell'adc riservato (10% del capitale esistente quindi max 34 milioni di azioni dopo l'adc come scritto sopra)

ma comincerei a dubitarne visto che DDD di cose ne ha dette tante
e rimangiate altrettante
e che invece, stizzito, è andato a dire che "le banche non si sono di certo svenate per sostenerlo"

ora se è vero che arena vende le azioni ronca a questi prezzi e con difficoltà sul mercato
che ci vuole per una banca proporgli di acquisire l'x% del capitale più o meno ai prezzi attuali?
DDD sarebbe triste e scontroso?

mah... io temo che DDD si sia "reso poco simpatico ed affidabile" (opinione mia beninteso) per cui prima di dargli credito deve dare
prova di essere in grado non solo di fare lo squalo che mangia e vende
ma anche di fare il suo mestiere di pollaio

altrimenti BNP e soci non avrebbero perso l'occasione di gaudagnare ben più di euribor + 200 punti base sui loro prestiti

ditemi dove sbaglio perchè 'sta azienda l'ho seguita anche fin troppo
saluti
 

smeraldo

Forumer attivo
rothko ha scritto:
sbagliato
la banca sarebbe dovuta entrare dopo l'adc con la procedura dell'adc riservato (10% del capitale esistente quindi max 34 milioni di azioni dopo l'adc come scritto sopra)

ma comincerei a dubitarne visto che DDD di cose ne ha dette tante
e rimangiate altrettante
e che invece, stizzito, è andato a dire che "le banche non si sono di certo svenate per sostenerlo"

ora se è vero che arena vende le azioni ronca a questi prezzi e con difficoltà sul mercato
che ci vuole per una banca proporgli di acquisire l'x% del capitale più o meno ai prezzi attuali?
DDD sarebbe triste e scontroso?

mah... io temo che DDD si sia "reso poco simpatico ed affidabile" (opinione mia beninteso) per cui prima di dargli credito deve dare
prova di essere in grado non solo di fare lo squalo che mangia e vende
ma anche di fare il suo mestiere di pollaio

altrimenti BNP e soci non avrebbero perso l'occasione di gaudagnare ben più di euribor + 200 punti base sui loro prestiti

ditemi dove sbaglio perchè 'sta azienda l'ho seguita anche fin troppo
saluti
non ci trovo nulla di diverso se i 20ml li cacci il mercato(piccoli azionisti)o una banca..sempre diritti da optare saranno quindi l'adc rimane per max 210.000.000 di az. e le quote da me menzionate direi che allo stato attuale sono più o meno quelle. Ho già detto più volte che in arena 30gg fa quando insabbiavano la vendita del gelato mi dissero se tutto va bene non facciamo neanche l'adc.......adesso sta a noi capire come potrebbero far in modo di far quadrare tutti i livelli contabili e fiscali ad es. roncadin deve dare ad arena 70 ml? e se li pagasse in cash e arena fa meno adc?vedete di sfaccettature ce ne sono, sta a noi indovinare la strada :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto