in cerca di aiuto (2 lettori)

Gennius

Banned
g.d'orta ha scritto:
Ed è la cervicale. Mesi fa eri completamente bloccato.

esatto..... ma mesi fa... ora sono libero, ma ho altri problemi e disturbi, forse + gravi....

come fai a dire che è la cervicale i disturbi che attualmente ho?
 

Gennius

Banned
mi sento la testa strana, con vari disturbi : testa addormentata da 1 lato, flussi di sangue che scorrono, dolore alla testa con e senza toccarla, senso di stranezza interna, senso di tensione interna, cric alla testa muovendo il collo e quindi anche la testa,inoltre è come se lo spessore della cute si stesse riducendo di giorno in giorno, addirittura nella parte posteriore della testa si vedono delle fossette che prima non avevo.... avverto come 1 sensazione che se non resisto a questo disturbo vi venga 1 malore forte alla testa/cervello.... cosa sarà mai?.... che mi aiuta? che posso prendere?...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
orcolo gennius, juan el paso ha detto che è disposto a sentirti in privato e tu lo snobbi così? qualcosa già ti ha detto

lascia perdere i farmaci non strettamente necessari
 

Gennius

Banned
mi sento la muscolatura del collo troppo molle,.... ho la sensazione di bagnato sia in testa che nel collo... come 1 qualcosa che scende di liquido... la testa che me la sento confusa e frastornata, e inoltre il cuore me lo sento "molle come 1 spugna".... inoltre ho notato che alcune vene che prima avevo abbastanza visibili, ora si vedono appena e poi sensazione di bagnato alla orecchie....
il neurologo mi ha prescritto :

iniezioni x migliorare la circolazione
compresse x aumentare la pressione
vitamina b12

ma tutto questo basterà?.... non ci voleva qualcosa in +?.... come 1 qualcosa x rafforzare i muscoli del corpo?.... o qualcosa di + preciso x la testa?
 

Users who are viewing this thread

Alto