In nome di Allah

Daniele Penna

Cari amici, dopo pochi minuti dalla pubblicazione dell'articolo che conteneva questo video, il mio server è stato preso d'attacco ed è andato giù.

A quanto pare il video sta dando fastidio.
Se non riuscite ad aprire il sito, guardate il video e condividetelo direttamente da qui (youtube)... fatelo girare il più possibile! GRAZIE A TUTTI!

Attentanto in Francia, Siria, Isis ed Egitto: ecco cosa non sai - Daniele Penna
Un buon prestigiatore ti pone l'attenzione su una mano per distogliertela dall'altra che realizza il trucco.…

Purtroppo è vero :(
oggi alle ore 12 minuto di silenzio all'ipercoop, annunciato dagli altoparlanti del supermercato.

il 31 ottobre scorso un aereo russo con oltre 200 persone a bordo si schianta sul sinai. poche ore dopo l'isis (per la precisione l'islamic state wilayat sinai, cioè la provincia del Sinai dell'is) rivendica la responsabilità dell'accaduto e ad oggi l'ipotesi di una bomba a bordo è ancora quella più probabile.

nessun quotidiano titola "bastardi islamici". nessuno mi chiede di accendere una candelina e dire una preghiera. nessuno mette la bandiera russa su facebook. nessun supermercato invita i clienti al minuto di silenzio.

a mio avviso questo è un perfetto esempio della cecità occidentale, tanto per rispondere sia a quiqua che a f4f.

a parte il commento di Tash, che mi trova pienamente d'accordo,
ci sono ben altre differenza tra occidente e medio-oriente

ad esempio, e sto al gioco della semplificazione della foto,
che per i mediorientali l'umanità è divisa in due sole parti, fedeli e infedeli
e per noi ci sono europei, mediorientali, estremo-orientali, russi, africani, nordamericani, sudamericani, eccecc... siamo un pò più complessi, noi
:mumble:

sul modello di vita poi, diciamo che molti arabi vogliono venire a vivere in europa
e pochi europei vogliono vivere in medio-oriente
sarà un caso ?
forse perchè da noi si possono pubblicare le vignette, anche contro noi stessi, e altrove se ci provi ti lapidano ???

oggi alle ore 12 minuto di silenzio all'ipercoop, annunciato dagli altoparlanti del supermercato.

il 31 ottobre scorso un aereo russo con oltre 200 persone a bordo si schianta sul sinai. poche ore dopo l'isis (per la precisione l'islamic state wilayat sinai, cioè la provincia del Sinai dell'is) rivendica la responsabilità dell'accaduto e ad oggi l'ipotesi di una bomba a bordo è ancora quella più probabile.

nessun quotidiano titola "bastardi islamici". nessuno mi chiede di accendere una candelina e dire una preghiera. nessuno mette la bandiera russa su facebook. nessun supermercato invita i clienti al minuto di silenzio.

a mio avviso questo è un perfetto esempio della cecità occidentale, tanto per rispondere sia a quiqua che a f4f.

beh ma la mia domanda è diversa :)
sarà che sono più complesso :mumble::mumble:

non lo si chiede a tutti i musulmani, mi pare... agli emiri dell'Arabia Saudita non lo hanno mai chiesto :mumble::mumble:
lo si chiede ai musulmani che sono in Europa
e lo si chiede proprio perchè sono in Europa: se non vogliono esprimersi in merito, potrebbero andare a sbadigliare a casa loro ??

e male bisognerebbe chiederglielo , o forse perchè sono amici degli USA , poi su quell'amici avrei tanti dubbi , diciamo che sono alleati e finanziati dagli americani che hanno degli interessi geopolitici nella zona :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto