Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IN QUESTO PAESE,HANNO PiU'OPPORTUNITA'I RICERCATI DEI RICERCATORI......
Nucleare: stop del governo
Presentato al Senato emendamento al dl omnibus su moratoria
19 aprile, 14:06
(ANSA) - ROMA, 19 APR - Il Governo ha deciso di soprassedere al programma nucleare ed ha inserito nella moratoria gia' prevista nel decreto legge omnibus, all'esame dell'aula del Senato, l'abrogazione di tutte le norme previste per la realizzazione di impianti nucleari nel Paese. L'emendamento, presentato all' ultimo momento, nelle intenzioni del governo avrebbe l'effetto di superare il referendum sul nucleare fissato a giugno e temuto dalla maggioranza.
una volta erano gli americani a bacchettare i cinesi, ora invece...............
ECONOMIA ESTERA 14:48 Usa: Cina richiama Washington a "misure responsabili" dopo S&P
Pechino, 19 apr. (TMNews) - Dopo il peggioramento delle prospettive sugli Stati Uniti da parte di Standard & Poor's, non si è fatto attendere il monito di Pechino verso Washington: deve approntare "misure serie e responsabili" per proteggere gli investitori. E la Cina è il primo detentore estero di titoli del Tesoro americani. Ieri S&P ha sorpreso i mercati abbassando da 'stabili' a 'negative' le prospettive sul rating delle emissioni sovrane Usa, pur confermandole alla categoria tripla A, la più elevata. La decisione implica possibili revisioni al ribasso sullo stesso rating nei prossimi due anni, mentre S&P ha sollevato dubbi sulla capacità della politica statunitense di concordare misure per ridurre il deficit di bilancio. "Speriamo che il governo americano adotterà seriamente misure politiche responsabili per proteggere gli interessi degli investitori", ha affermato un portavoce del ministero degli esteri cinese, Hong Lei. (fonte Afp)
giusto.....ma come dicevo prima......può essere cambiata l'aria......sento puzza!!
Gli Usa mi sembran cotti.......stanchi di mettere pezze.........anche perchè ormai son prevedibili........una ripartenza adesso è quasi scontata.......
.....poi per carità.....so già che al 51% sarò smentito.....però il naso mi dice così ....ma io so un azzo