IN TRE OCCASiONI L'UOMO RIVELA LA SUA NATURA:QUANDO LA SUA MENTE CEDE ALL'IRA...

su finanza abbiamo fatto 2 cene con i vecchi amici...
verrei volentieri.

io scherzo e lo sapete.

se pero' scasso, basta dirlo che mi cancello o non posto piu' :up:
pensavo che una visione convinta diversa e plausibile potesse servire per mantenere rigore e metodo...

se no tifo long e tiro righette che prevedono long..e sparo tp alla unlui :)

tu metti le foto delle orsette che ti abbonano tutto :D:D

ps : unlui non spara target a caso dice solo da 4 mesi che...oggi si chiude verdi :p:p

Il no dello sposo sull'altare: "Lei e il testimone sanno perchè"

Martedí 20.09.2011 12:30

Ora ha invitato i suoi amici più cari a festeggiare il ritorno al celibato.
Uno sposo ha detto no alla sua sposa sull'altare. Succede a Monopoli, nella Basilica Maria Santissima della Madia nel primo sabato di settembre. I due che stanno per unirsi in matrimonio sono due rampolli molto noti - come racconta Repubblica - tutto è curato nei minimi particolari. Nel momento fatidico, la sposa pronuncia il suo "Sì".

Al suo turno, lo sposo però non risponde. E quando la domanda gli viene posta di nuovo dice "No". Tutto si ferma, musica e fotorgrafi. Don Vincenzo chiede al ragazzo: "Figliolo, posso chiederti il motivo di questa drastica decisione?". E lui ha risposto: "Chiedetelo alla sposa e al suo testimone, il perché di questa scelta". I dettagli della tresca tra la mancata moglie e l'amico del cuore

ti piece il medio eh, brutto porco :D

vedi...
gianni al primo errore assagio' il mio miele...e poi raus..

tu invece vuoi molto miele...:D...

se ti dico che oggi chiudono rossi? ftsemib rosso...ne sono certo...e ne sono sicuro...

se no non scasso (consiglio) fino a lunedì di sett prossima :-o:up:

vedi...
gianni al primo errore assagio' il mio miele...e poi raus..

tu invece vuoi molto miele...:D...

se ti dico che oggi chiudono rossi? ftsemib rosso...ne sono certo...e ne sono sicuro...

se no non scasso (consiglio) fino a lunedì di sett prossima :-o:up:

casso ma che squola hai fatto? :lol::lol::lol:

casso ma che squola hai fatto? :lol::lol::lol:
la stessa di unghey...:D

dai te .. hai rotto il pippo...si scrive alla casso apposta..o non te ne eri ancora akkorto?
fig.a se sei scassa casso e minkia..

ah minkia non si scrivde minkia...ma lo scrivo lo stesso.

RIMM..scop.a..che ne hai bisogno (p.s. prenderlo da dietro non vale :D)

X UNGHEY: se chiude rosso italy ..scasso ..se va verde in close ..evaporo per UAN WEEK (x rimm: uan vuol dire one ovvero uno) :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto