IN TRE OCCASiONI L'UOMO RIVELA LA SUA NATURA:QUANDO LA SUA MENTE CEDE ALL'IRA...

:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

ormai Unlui è al delirio
ma va' a cagher.

chiamo unidebit gli dico senti me avete rotto la minghia non vi uso piu' e bla bla chiudo il conto :D

no mi fa' perche'?

perche' costate non mi servite e ho situazioni ben diverse dalle vostre :D

e' finita che la Benedetta si chiama questa, me la vuole dare mi viene a trovare :D

oggi sono depresso comunque anche se non si vede.

mi si e' rotto il quazzo che alza il vetro dell'auto. zio porco devi cambiare la portiera :d:

ma si potra' mai :d:

Mi sa che il bagno nel Ticino lo faremo in due venerdi!:(:D

avete rotto voi pessimisti, uccelli del malaugurio che non siete altro...

qui si lavora...il Paese procede spedito verso nuovi orizzonti..e voi sempre a criticare :wall::wall::wall::wall:

comunisti !!!!!!

cribbio...abbiamo il mio presidente del consiglio degli ultimi 150 anni di storia italiana :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

qui si lavora...il Paese procede spedito verso nuovi orizzonti..e voi sempre a criticare :wall::wall::wall::wall:

comunisti !!!!!!

cribbio...abbiamo il mio presidente del consiglio degli ultimi 150 anni di storia italiana :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
io ti ho detto la mia.

poi succede pure altro .

in fonderia son pieni di lavoro dovrebbero lavorare sabato e domenioca e la gente chiama ambulanze la notte per farsi portar via :D:wall:

comunisti !!!!!!

C'è una cena a breve.....vieni anche tu,ho lo scroto gustabile!!!:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto