IN TRE OCCASiONI L'UOMO RIVELA LA SUA NATURA:QUANDO LA SUA MENTE CEDE ALL'IRA...

vedi...
gianni al primo errore assagio' il mio miele...e poi raus..

tu invece vuoi molto miele...:D...

se ti dico che oggi chiudono rossi? ftsemib rosso...ne sono certo...e ne sono sicuro...

se no non scasso (consiglio) fino a lunedì di sett prossima :-o:up:
Io vado long, vado short, sbaglio, ci prendo, ma di sicuro non perchè me lo dici tu o un altro... è tutta farina del mio sacco. :-o

una cosa prima d'andare.

ho chiuso pero' zio porco non ho tenuto conto della sentenza del racazzo non vorrei esser stato precipitoso :d:

addio :d:

fate fare uno yo yo dalla zia merkel a unlui ... :D:lol:

(ASCA) - Roma, 20 set - ''Almeno in campo bancario l'Italia si trova in una condizione migliore rispetto alla Germania''. L'ex amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo difende la posizione delle banche italiane rispetto a quelle tedesche. Intervistato da Franco Locatelli per FIRSTonline.info, Profumo spiega che quello tedesco ''e' un sistema molto complesso che marcia a due velocita' e che ha il suo punto debole nelle cosiddette Landesbank che non hanno piu' un modello di business sostenibile e quindi non stanno piu' in piedi. Avrebbero bisogno di privatizzazioni e aggregazioni con le Casse di Risparmio, come e' avvenuto da noi. Poi ci sono la Deutsche Bank e Unicredit, mentre il resto del sistema bancario e' sostanzialmente pubblico. Il paradosso della Germania e' che ha il piu' forte sistema industriale d'Europa e il piu' debole sistema bancario''. Profumo difende quindi le scelte fatte in Italia. ''Noi - dice - abbiamo cominciato a privatizzare e modernizzare il sistema con la legge Amato-Ciampi e poi abbiamo fatto un sacco di aggregazioni e acquisizioni interne ed esterne che hanno alla fine portato alla creazione di due campioni europei''. In Germania - conclude - ''apprezzano la nostra creativita', ma criticano il nostro disordine istituzionale e la qualita' dei nostri processi decisionali. E non hanno tutti i torti''.

al mettino mi sveglio e ho voglia di fare. vorrei investire cambiare auto mettermi una prolunga per l'uccello . insomma fare. poi sento due tre telefonate e mi girano li coglioni e mi passa la voglia

oggi sono depresso comunque anche se non si vede.

mi si e' rotto il quazzo che alza il vetro dell'auto. zio porco devi cambiare la portiera :d:

ma si potra' mai :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto