Inaccettabile il comportamento di alcuni Blogger (8 lettori)

67

Nuovo forumer
robom1 ha scritto:
Sono d'accordo


Non vedo il motivo del perche' continui a censurare i miei interventi , io non ti ho fatto niente di male , ti devi confrontare sara' il mercato poi a dire chi aveva ragione , e' lui il sommo giudice per ognuno di noi , io apprezzo il lavoro di tutti compreso il tuo , quindi per favore rispetta il lavoro, l'impegno e le idee degli altri .

Chi legge sa giudicare da solo se gli interventi sono pertinenti e la loro qualita'.

Come ogni blogger che si rispetti devi bloccare solo lo spam e tutto quello che possa minare una serena analisi e un sano confronto .

E' impensabile che si possa essere sempre d'accordo al 100%
Non puoi creare artificiosamente un codazzo di interventi a favore tuo e delle tue tesi spazzando via tutto quello che puo' creare un sano contradditorio .
Ti sembra normale ?
 

67

Nuovo forumer
Adesso mi ha completamente disabilitato , in pratica mi impedisce di scrivere qualsiasi cosa anche i complimenti per il post sull'azionario .

Se l'e' legata al dito e' inaccettabile urge anche da parte vostra un chiaro segnale di protesta , io non mai scritto niente di male fin dal primo commento .

Io posso fare a meno ci mancherebbe ma che tristezza e poi ci lamentiamo delle banche :rolleyes:
 

robom1

Forumer storico
Mi sembra che il blog di spallino sia giu (per tutti).

Comunque sia occorre che IO espliciti 2 cose:

1.Esplicitazione dei contenuti relativi alla moderazione dei bloggers ovvero:
-cosa possono censurare (parolacce, buon gusto, oggetto fuori tema oppure pareri discordanti con il blogger)

2.Riflettere su quanto dichiarato in alto a sinistra del sito (c'è scritto Finanza 2.0)
uno dei principi chiave del web 2.0 è:

"Self Service e Partecipazione. Incoraggiare questa visione permette di cogliere nuovi valori nelle vostre applicazioni di web 2.0 24 ore su 24. Esempi: tagging, ranking, trackback e reputazioni."

Non so se tale principio viene rispettato fino in fondo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Hai scritto 27 messaggi sul forum di cui 25 su questo argomento.
Hai sollevato la problematica, ci mancherebbe ma ora mi sembra che tu stia esagerando come se fosse un problema personale o comunque che queste proteste abbiano altri obiettivi.

Tutta la domenica pomeriggio solo perchè un blogger non ti considera mi sembra davvero eccessivo.

La tristezza e l'esempio delle banche lasciamole a contesti più importanti.
 

gipa69

collegio dei patafisici
robom1 ha scritto:
Mi sembra che il blog di spallino sia giu (per tutti).

Comunque sia occorre che IO espliciti 2 cose:

1.Esplicitazione dei contenuti relativi alla moderazione dei bloggers ovvero:
-cosa possono censurare (parolacce, buon gusto, oggetto fuori tema oppure pareri discordanti con il blogger)

2.Riflettere su quanto dichiarato in alto a sinistra del sito (c'è scritto Finanza 2.0)
uno dei principi chiave del web 2.0 è:

"Self Service e Partecipazione. Incoraggiare questa visione permette di cogliere nuovi valori nelle vostre applicazioni di web 2.0 24 ore su 24. Esempi: tagging, ranking, trackback e reputazioni."

Non so se tale principio viene rispettato fino in fondo.

A queste domande può rispondere solo Argema comunque personalmente per il punto 1) avevo già chiesto al gran capo che ogni intervento sui blog da parte degli autori venisse threaddato anche sul forum per consentire anche una discussione su queste pagine ed una maggiore relazione tra le due realtà ma al momento non è possibile automaticamente ma solo per scelta individuale dei vari bloggers.
Sul blog è evidente che la moderazione è frutto delle scelte individuali.
sul 2) invece non mi esprimo non essendo titolare del sito ma solo un partecipante attivo del forum anche se mi sembra eccessivo quel riferimento per questa situazione.
 

robom1

Forumer storico
sul 2) invece non mi esprimo non essendo titolare del sito ma solo un partecipante attivo del forum anche se mi sembra eccessivo quel riferimento per questa situazione.

Si hai ragione, ciao
 

67

Nuovo forumer
Necessita una regolamentazione del web , spero arrivi presto la scure da parte dello stato , non siete ne meglio ne' peggio di qualunque banca o potere forte che contestate ogni giorno a piene mani lasciando ampio spazio anche a offese personali di dubbio gusto , la tua inestistente difesa all'indifendibile vi porta sullo stesso piano di ogni azione che tanto contestate ma che poi per quanto criticabile e' legale 99 volte su 100 , prendo atto che su questo forum /sito/blog si puo' dare degli assassini agli americani , dei ladri a delle istituzioni , dei fascisti a massimi esponenti del governo/stato ma non si puo' dare un giudizio pacato e critico su un articolo blog tanto pubblicizzato in prima pagina .
Poi legalmente avrete senz'altro ragione ma che tristezza .

Un bel codazzo di interventi mirati senza possibilita' di replica educata e ragionata , e' l'unico il tuo caro Spallino che non abbia un intervento critico mentre tutti gli altri si .

Commentero' sul forum i suoi interventi , quando non sapete cosa fare perche' il ragionamento non fa una grinza spostate censurate o bannate , in Italia funziona cosi' .

Io scrivo poco , nessuna azione mirata e'stato un caso aver risposto a un articolo sul dollaro .

Voi la chiamate finanza indipendente la vostra fa solo ridere alla luce delle giustificazioni che portata .

Buona giornata
 

shamrock

Forumer attivo
scusa 67 o chi altro sei ( iscrizione nuovissima), non entro nel merito della questione che hai sollevato..(anche se mi sembra un accanimento piuttosto intenso ad uso demolizione).......ma di una cosa ti prego.........lascia perdere il controllo dello stato,,,,è già presente fin troppo !!!!!!!!!! :) :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
67 ha scritto:
Necessita una regolamentazione del web , spero arrivi presto la scure da parte dello stato , non siete ne meglio ne' peggio di qualunque banca o potere forte che contestate ogni giorno a piene mani lasciando ampio spazio anche a offese personali di dubbio gusto , la tua inestistente difesa all'indifendibile vi porta sullo stesso piano di ogni azione che tanto contestate ma che poi per quanto criticabile e' legale 99 volte su 100 , prendo atto che su questo forum /sito/blog si puo' dare degli assassini agli americani , dei ladri a delle istituzioni , dei fascisti a massimi esponenti del governo/stato ma non si puo' dare un giudizio pacato e critico su un articolo blog tanto pubblicizzato in prima pagina .
Poi legalmente avrete senz'altro ragione ma che tristezza .

Un bel codazzo di interventi mirati senza possibilita' di replica educata e ragionata , e' l'unico il tuo caro Spallino che non abbia un intervento critico mentre tutti gli altri si .

Commentero' sul forum i suoi interventi , quando non sapete cosa fare perche' il ragionamento non fa una grinza spostate censurate o bannate , in Italia funziona cosi' .

Io scrivo poco , nessuna azione mirata e'stato un caso aver risposto a un articolo sul dollaro .

Voi la chiamate finanza indipendente la vostra fa solo ridere alla luce delle giustificazioni che portata .

Buona giornata

Premesso che io non ti ho spostato devo dire che trovo interessante la tua opinione sul sito :)
Adesso si è compreso meglio il tuo intervento altamente "democratico".
Essendo tu un attento lettore :rolleyes: ti inviterei a partecipare più spesso ed a criticare con forza gli utenti che attaccano ciò a cui a quanto pare tu tieni molto.

Il giudizio da te espresso non era pacato perchè molto insistito, non voglio portare stralci ad esempio ma sembrava la tua ossessione domenicale.
La direzione del dollaro nelle prossime settimane effettuata su un blog non mi sembra l'argomento appropriato per portare avanti una discussione che parla dei massimi sistemi della democrazia non solo del forum ma del mondo.

A meno che non si voglia attaccare a tutti i costi per creare di proposito situazioni di contrasto e conflitto.

Buona gionata.
 

Users who are viewing this thread

Alto