baleng Bannato di là per aver svelato la verità 30 Aprile 2021 #1.321 Certo che una spruzzata di ottimismo al giorno ci voleva, eh!
vecchio frank could be worse... 30 Aprile 2021 #1.322 baleng ha scritto: Certo che una spruzzata di ottimismo al giorno ci voleva, eh! Clicca per allargare... Mi spiace, ormai mi sono impegnato a pubblicare tutte e 58 le tavole... Diciamo che queste incisioni sono in tono con il periodo che stiamo vivendo...
baleng ha scritto: Certo che una spruzzata di ottimismo al giorno ci voleva, eh! Clicca per allargare... Mi spiace, ormai mi sono impegnato a pubblicare tutte e 58 le tavole... Diciamo che queste incisioni sono in tono con il periodo che stiamo vivendo...
RedArrow Forumer storico 5 Maggio 2021 #1.328 ho un suo manifesto litografico, se riesco lo posto, è arrotolato da cinquanta anni quindi lo devo prima stirare
ho un suo manifesto litografico, se riesco lo posto, è arrotolato da cinquanta anni quindi lo devo prima stirare
vecchio frank could be worse... 5 Maggio 2021 #1.329 RedArrow ha scritto: ho un suo manifesto litografico, se riesco lo posto, è arrotolato da cinquanta anni quindi lo devo prima stirare Clicca per allargare...
RedArrow ha scritto: ho un suo manifesto litografico, se riesco lo posto, è arrotolato da cinquanta anni quindi lo devo prima stirare Clicca per allargare...