Incontro delle testyne di Bund in quel di Terenzana

Fool ha scritto:
ma insomma, dove avete mangiato che avete fatto? :) :p

abbiamo mangiato in un posto stupendo..immerso nel verde.... :-D :-D

sul cosa abbiamo fatto...rimarrà un segreto...sappi solo che le borse di tutto il mondo stamani al loro risveglio hanno tremato :-D

dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:

sul cosa abbiamo fatto...rimarrà un segreto...sappi solo che le borse di tutto il mondo stamani al loro risveglio hanno tremato :-D

ho capito, avete mangiato l'erba.

ma quante volte ve lo devo dire che l'erba non si mangia ?? :rasta:

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:

ho capito, avete mangiato l'erba.

ma quante volte ve lo devo dire che l'erba non si mangia ?? :rasta:

non è detto...ci si fa anche le torte :-D :-D

dan24 ha scritto:

Mi sa che con quello che avrete mangiato e bevuto, a tremare saranno state soprattutto le tazze dei vostri sanitari :lol: :lol:
Movimenti tellurici registrati in tutta Italia, dalla Puglia alla Lombardia :-D

Al grido di " nonostante tutto è stato un successo " bisogna confessare che l'abuso smodato del morellino era x dimenticare la reale faccia dei partecipanti ... in quanto a cosae da mangiare o da fumare se ci fossero state altro che solo le borse a tremare ......

ps la gentilissima accoglienza di daniele verrà rifpagata in perfetto stile fleuniano con l'incendio di tutta la struttura ! :eek:

ciubecca ha scritto:
Al grido di " nonostante tutto è stato un successo " bisogna confessare che l'abuso smodato del morellino era x dimenticare la reale faccia dei partecipanti ... in quanto a cosae da mangiare o da fumare se ci fossero state altro che solo le borse a tremare ......

ps la gentilissima accoglienza di daniele verrà rifpagata in perfetto stile fleuniano con l'incendio di tutta la struttura ! :eek:

sto già a spaccà a legna
per far l'innesco 8)

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
Fool ha scritto:

guarda Fool....
una brasiliana è ancora dispersa :-D

la rivoglio...Fleu non l'avrai già venduta al mercato di Bari vecchia?

astardo

inutile dan si è già ambientata: pensa ora l'ho messa ad arricciare i polpi sullo scoglio :D e ride tutta contenta :eek:
e poi sei sicuro di rivolerla? in due ore di servizio ha rischiato di farti fuori tutti i bicchieri e la cristalleria :lol: :smile: :D :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto