Incontro di investireoggi a settembre: dove farlo? (1 Viewer)

Dove volete fare l'incontro?

  • Centro Nord (Modena, Parma, Bologna, zone limitrofe)

    Votes: 0 0,0%
  • Emilia Romagna mare(Rimini, Riccione, zone limitrofe)

    Votes: 0 0,0%
  • Lazio o Umbria

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    294

fever7

Forumer attivo
un posto vale l'altro...piuttosto organizziamo per fine settembre...altrimenti ho qualche problemino :lol: ciao
 

helloworld

Nuovo forumer
In un paradiso fiscale, così ci mettiamo d'accordo e creamo una nuova società!
:)
Nomineremo presidente D'Aorta... :)
Sai che affare che potrebbe essere?
 

mordillo

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Ciao :)
a Settembre stiamo organizzando un incontro ufficiale di questo sito.
Durata 1, max 2 gg.
Non aspettatevi un convegno con discorsi noiosi. Sarà piuttosto una occasione per conoscersi, dialogare, mangiare e bere bene e persino fermarsi per il fine settimana con la propria consorte o amante (tanto lo so che vi vorrete far belli con gli altri sfoggiando l'ultima conquista :lol:).

Dove farlo?
Questa è una scelta che vorrei facessimo insieme.
Vi farò una serie di proposte che vi invito a votare esprimendo al contempo i vostri suggerimenti o richieste.

Agriturismo Toscana
Posizione: vicino Cecina, a pochi km dal mare e a meno di 1 ora dall'Argentario.
Si tratta di un bellissimo agriturismo, in cui i prodi del Bund si sono già incontrati. C'è una bella e grande sala, il ristorante con i tavolini con la piscina a pochi metri e tutt'intorno una vista incantevole.
La cucina devo dire che è a dir poco ottima.
Si può anche rimanere per la notte, alloggiando in una delle camere della struttura.


Zona Centro Nord
Modena, Parma, Bologna.
Qui non è stata ancora individuata una struttura ma so che la maggior parte di voi abita al nord e potrebbe preferire spostarsi poco.

Emilia Romagna Mare
Rimini, Riccione e zone limitrofe non hanno bisogno di commenti. :) Ci sono il mare ed i divertimenti piu disparati e molti alberghi per tutte le tasche.

Lazio o Umbria
Tra Lazio ed Umbria i bei posti davvero non mancano. Zona collinare, ottimi vini, tartufo e cacciagione.


Sia per la bellezza e le potenzialità del posto che della struttura personalmente suggerisco l'agriturismo in Toscana, ma so che le distanze per alcuni potrebbero essere un problema.
Dunque proviamo a discuterne insieme ed a decidere :)
Tutti a votare! :)



Ciao a tutti, io proporrei semplicemente questo: dato che abbiamo un iscritto che ha anche una base logistica (leggi ristorante) in quel di riccione, magari potrebbe farci un buon prezzo....e in più avremmo uno del posto che ci indica gli alberghi con rapporto qualità/prezzo migliore....
 

lucioo

Forumer attivo
Perchè non a Cagliari (stupenda a settembre) o in una bella struttura sulla costa sud-orientale a pochi minuti dalla città, con possibilità di prolungare la permanenza?
Un'ora di volo e arrivate senza stressarvi.
Se interessati garantisco il mio appoggio logistico per un'ospitalità all'altezza della situazione!
Fatemi sapere!
lucio
 

percefal

Utente Old Style
lucioo ha scritto:
Perchè non a Cagliari (stupenda a settembre) o in una bella struttura sulla costa sud-orientale a pochi minuti dalla città, con possibilità di prolungare la permanenza?
Un'ora di volo e arrivate senza stressarvi.
Se interessati garantisco il mio appoggio logistico per un'ospitalità all'altezza della situazione!
Fatemi sapere!
lucio


Vabbé, allora io rilancio con la Sila ed i suoi cinghiali :-D :p :lol:
 

lucioo

Forumer attivo
percefal ha scritto:
lucioo ha scritto:
Perchè non a Cagliari (stupenda a settembre) o in una bella struttura sulla costa sud-orientale a pochi minuti dalla città, con possibilità di prolungare la permanenza?
Un'ora di volo e arrivate senza stressarvi.
Se interessati garantisco il mio appoggio logistico per un'ospitalità all'altezza della situazione!
Fatemi sapere!
lucio


Vabbé, allora io rilancio con la Sila ed i suoi cinghiali :-D :p :lol:
non parlavo di caccia grossa altrimenti vi avrei invitati nel supramonte, tra aquile e mufloni, avvoltoi e cinghiali, pecorino e cannonau...anche questo favoloso a settembre, ma solo per raffinati intenditori...
lucio
 

percefal

Utente Old Style
rebel ha scritto:
rimini,è più o meno al centro


:eek::eek::eek:

c1e9656f62.gif


1092844439anonimo.gif

1092844470anonimo.gif



:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto