Incontro di investireoggi a settembre: dove farlo? (2 lettori)

Dove volete fare l'incontro?

  • Centro Nord (Modena, Parma, Bologna, zone limitrofe)

    Votes: 0 0,0%
  • Emilia Romagna mare(Rimini, Riccione, zone limitrofe)

    Votes: 0 0,0%
  • Lazio o Umbria

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    294

Leo's

Forumer storico
ciao :)
l'anno scorso un incontro c'è stato, nei pressi di modena

organizzato un po' da tutti e curato nei dettagli, se non ricordo male, da BJ e da Josè Arcadio (piuttosto, che fine ha fatto?)

L'incontro si è svolto in un agriturismo, si è mangiato molto bene, si sono scambiate due chiacchiere e il giorno dopo qualcuno (ehm... mi sembra fossi io...) ha anche pubblicato sul forum qualche foto del meeting

insomma, tutto ok :)

quest'anno vedo nomi per me completamente nuovi (sarà perchè latito dal forum da un po')

sarebbe bello incontrarsi di nuovo e conoscersi :)

quando organizzate lieto di aderire

PS: l'idea dell'agriturismo con saune e massaggi è allettante :D magari c'è anche la piscina ... ma bisognerebbe fermarsi almeno una notte a dormire, no?
 

vilasguil

Forumer storico
se sono ancora in tempo sarei anche io della partita :)
ma decisamente propenderei per la sicilia, magari proprio a bronte per la sagra del pistacchio, e magari pure tutti all'albergo dello zione, così incassa qualche spicciolo e finalmente si decide a pagare le paghette arretrate a me e al cuginetto fleur
:-D :-D :-D
:love:

cmq nel caso si dovesse escludere bronte ovviamente voterei per lazio e zone limitrofe
:)
 

andrea65trader

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
ciao :)
l'anno scorso un incontro c'è stato, nei pressi di modena

organizzato un po' da tutti e curato nei dettagli, se non ricordo male, da BJ e da Josè Arcadio (piuttosto, che fine ha fatto?)

L'incontro si è svolto in un agriturismo, si è mangiato molto bene, si sono scambiate due chiacchiere e il giorno dopo qualcuno (ehm... mi sembra fossi io...) ha anche pubblicato sul forum qualche foto del meeting

insomma, tutto ok :)

quest'anno vedo nomi per me completamente nuovi (sarà perchè latito dal forum da un po')

sarebbe bello incontrarsi di nuovo e conoscersi :)

quando organizzate lieto di aderire

PS: l'idea dell'agriturismo con saune e massaggi è allettante :D magari c'è anche la piscina ... ma bisognerebbe fermarsi almeno una notte a dormire, no?





A Modena andrebbe benissimo..........
Vediamo però di non andare troppo in là con la data: la nebbia è una cattiva compagnia quando si viaggia in auto.......

Andrea
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
se sono ancora in tempo sarei anche io della partita :)
ma decisamente propenderei per la sicilia, magari proprio a bronte per la sagra del pistacchio, e magari pure tutti all'albergo dello zione, così incassa qualche spicciolo e finalmente si decide a pagare le paghette arretrate a me e al cuginetto fleur
:-D :-D :-D
:love:

cmq nel caso si dovesse escludere bronte ovviamente voterei per lazio e zone limitrofe
:)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

la sagra sarà il 24-25 e 26......ma è già tutto pieno! :-D :-D :-D

se ne riparla l'anno prossimo...! :-D :-D :-D

cmq sempre a disposizione quando vorrete organizzare una tre giorni sicula, garantisco cibo ottimo, posti bellissimi e buon vino...(per le gnokke...provvedete voi! :-D )

lot-anfitrione
 
Vorrei fare presente che la proposta Toscana ha avuto la meglio

di stretta misura ma che la seconda e terza proposta assieme

(Emilia Romagna ) rappresentano quasi il 50% delle adesioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto