Indice comit (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
e bravo GILANDINO.....ho aggiornato il tuo file ...e lo metto a uso e consumo di tutti...si fanno anche bei grafichetti colorati :D:D:D
ciao e grazie ancora :up:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
...altro passetto verso i 1000....se faran rimbalzo prima ...per me saran solo punti piu' alti da cui shortare ....amen :benedizione:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....persi i 1100...avanti verso i 1000....per ora precisi come un treno svizzero....possibile rialzino di breve entita' nei prox gg...robetta...la strada per me e' segnata...primo target 1000...circa ancora un 9 % di ribasso del mercato da fare dal prezzo di "oggi"...poi , arrivati a livello valuteremo....':ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....ancora avanti....precisi precisi..come dite?...il rimbalzo?...gia' fatto stamane :lol::lol::lol::lol:....avanti per i 1000 :up:
aspettando che il mio " amico " ( spero !!! ) ARN ...mi metta un 10 anni "pulito "del COMIT....da li potrei sbilanciarmi un po de piu'.....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
'sera a tutti....dato che ARN si e' dichiarato impossibilitato ad aiutarmi....:sad::sad::sad::sad: chiedo una cortesia a tutti quelli che leggeranno....se qualcuno e' in grado di postarmi un grafo"pulito " 10 anni del COMIT aggiornato ( valori di chiusura o candele giapponesi )...purche' non in scala logaritmica o altre cose strane..... lo ringrazierei molto....in quello che utilizzo io ho alcuni valori mancanti ...e mi servirebbe come confronto per una cosa che vorrei "vedere".....grazie ancora a chi potra' e vorra' aiutarmi ;):ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
bene...dopo leggero rimbalzino....( come detto avrebbe avuto vita corta )...si prosegue...verso l'obbiettivo dei 1000 indicato un mesetto fa....( vedere grafico pag indietro )ora stiam intorno ai 1065....quindi un po' qui e un po la' mancherebbe ankora un -6,5 di inidce per raggiungere la quota che ritengo la prima seria di essere presa in considerazione per un long decente.....vedremo....
avrei desiderato tanto un confronto con altri utenti sul tema COMIT....ma se ne so' annati tutti :sad::sad::sad::sad:....e nun me caca piu' nessuno....pazienza :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
per ora tante quazzate non mi par di averle dette ....amen :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...e con la scoppola di oggi...arriviam a circa 1038 di COMIT ( R ) 1040 di comit...cambia poco.... a sto punto' la previsone dei 1000 come primo target ,fatta a inizio anno ( rimetto il grafo sotto )direi che e' abbastanza centrata ....mancherebbe ancora circa un -3,5 ( ma io ho kiuso tutti gli short in serata ...non si sa mai :D:D)...che forse potrem sfiorare lunedi'8 in apertura se fa gup down....cmq ....da li' 1000 circa...che e' stata forste resistenza luglio scorso....adesso diventa supporto vitale....mia personalissima wiew...il rimbalzo dovrebbe esserci ...e abbastanza corposo pure ( direi intorno 22500 ) questo servirebbe per far cambiare le carte in tavola....se invece si torna giu' in fretta e' probabile si torni a testare i 1000 e dopo nano rimbalzo del gatto stramorto.....azzzz....si sbragherebbe di un altro po' ....fino a 860....ma per ora i 1000 non son ankora rotti...quindi...calma :ciao:
 
Ultima modifica:

giandino

Nuovo forumer

Allegati

  • COMIT2.zip
    331,2 KB · Visite: 211
  • image001.gif
    image001.gif
    19,9 KB · Visite: 434

kuelo

C'e' grosssa crise...

Users who are viewing this thread

Alto