indice della paura e della avidita'

non mi dilungo su quello che hai postato perchè dico solo che tutto quello che è formato da "numeri su numeri" (e cioè indicatori,oscillatori ecc ecc) non mi fa impazzire
rilevo soltanto che-vista la chiusura di venedì sera - sullo standard è PROBABILE una apertura in gap up
devo aspettare che lui cominci a disegnare eventuali angoli di forza (se vorrà farli) e dopo comincio a ragionare

sul nostrano ad esempio venerdì ha beccato tale angolo vediamo se è capace di espletare tale forza perchè potrebbero volerci (anche) giorni per farlo

non posso correre dietro a rsi trend e robe varie
SUL LUNGO PERIODO ho bisogno di ben altro
quegli aggeggi potrebbero (solo alcuni) tornare utili nel brevissimo sul lungo non fanno per me
un saluto Mario

Ultima modifica:
..si è come una comunità di reduci ... reduci da cosa non lo riusciamo a capire neanche noi però....
si, adesso mi viene in mente... reduci dal non averne mai abbastanza di imparare

buona attraversata

Bo
Io al momento non riesco a intravedere del brutto...
Si sul nostrano a guardare tutta una serie di cose potrebbe svilupparsi ancora per un bel pó un bel LATERALONE
La fase è importante per il cammino sul lungo periodo e ci troviamo "imbottigliati" tra due cadenze temporali di non poco conto dal mio punto di vista
Una formata da poco e posta a 24900-30 e l'altra ai primi giorni di settembre
Abbiamo un annuale partito una decina di sedute fa e abbiamo beccato un angolo di forza posto a 26200
Ora al momento non ne tengo conto e aspetto di vedere altro

Annuale partito sullo standard - a mio avviso- con la candela di ieri e anche qui aspetto che si assestino le cose dopo le prime battute

images.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto