INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE (2 lettori)

Lady White

Guest
CENTY ha scritto:
Su 8 colonne qualcuno dovrà cospargersi il capo di cenere, ma non certo tu.
ciao Centy sono una moderatrice ed è da un pò di giorni che leggo troppe polemiche e provocazioni .
ti chiedo,come ti è già stato chiesto da argema ,di cambiare tono .
Sarebbe auspicabile proseguire su due thread distinti, dove non vi pestate i piedi l'uno con l'altro.
grazie
 

giamaica2005

Forumer attivo
X Lady White

ciao moderatrice :rosa:

per favore puoi avvisare Argema che il 30/8 gli ho mandato un mp che ancora nn ha letto.........e attendo sua risposta?

grazie

:love:
 

CENTY

Forumer attivo
Lady White ha scritto:
ciao Centy sono una moderatrice ed è da un pò di giorni che leggo troppe polemiche e provocazioni .
ti chiedo,come ti è già stato chiesto da argema ,di cambiare tono .
Sarebbe auspicabile proseguire su due thread distinti, dove non vi pestate i piedi l'uno con l'altro.
grazie


Scusami , mi spiace contraddirti, ma stavolta si cerca di vedere quello che non c'è?

Nessua polemica con nessuno, provocazioni nemmeno, solo dissacranti sdrammatizzazioni delle tensioni.

Potrei postarti sdrammatizzazioni fondate su culi e tette al vento di graziose donnine del Web......Già visto.....Anche quello si può accettare.......

Tu sei una moderatrice? Fuori il tesserino.... :D
 

CENTY

Forumer attivo
La mia vacanza a Negril , un paio d'anni fa.
E' un posto magnifico che mi vanto di aver frequentato e visitato più volte, ma su quelle spiagge c'è gente intollerante che chiama la polizia se qualche avventore si spara uno spinello.......


Bisogrerebbe frequentare altre zone del Mondo , li le cose vanno cosi......Provare con l'isola d'Elba no?
 

Lady White

Guest
ecco evitiamo anche le ''solo dissacranti sdrammatizzazioni delle tensioni'' apri un tuo topic che avrò il piacere di leggere .. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto