Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE
ciao Centy sono una moderatrice ed è da un pò di giorni che leggo troppe polemiche e provocazioni .
ti chiedo,come ti è già stato chiesto da argema ,di cambiare tono .
Sarebbe auspicabile proseguire su due thread distinti, dove non vi pestate i piedi l'uno con l'altro.
grazie
Perbacco, mi hanno ammonito..........L'intolleranza imperversa........Ma allora è vero quello che dicevano in giro circa certi contesti.......Non si finisce mai di imparare.
L'informazione viene tenuta sotto smacco........Le opinioni controllate.......Orientato il senso delle cose.......In privat , solo in privat sono costretti molti a postarmi le loro opinioni sul senso delle cose, che tristezza....Madonnina che tristezza.
ciao Centy sono una moderatrice ed è da un pò di giorni che leggo troppe polemiche e provocazioni .
ti chiedo,come ti è già stato chiesto da argema ,di cambiare tono .
Sarebbe auspicabile proseguire su due thread distinti, dove non vi pestate i piedi l'uno con l'altro.
grazie
l'ho già fatto ma è troppo lavoro, e poi è ingannevole, va bene il bradley come grafico di lungo, quello che sta facendo il colla è buono ma ha bisogno di continui setup, perchè il trend non è sempre lineare con gli aspetti, sta però tralasciando dei particolari molto importanti ma col tempo li aggiugerà.. per adesso lo lasciamo lavorare poi, quando avrà più fiducia nelle stelle, e non mistica paura, allora ci farà il " grafico perfetto"
proprio per la non attendibile prevedibilità del trend, a parte alcuni certi casi, ho preferito l'intraday, però quando son certo vado in multiday, tipo la mazzata marte saturno per capirci