INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE (4 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
CENTY ha scritto:
Perbacco, mi hanno ammonito..........L'intolleranza imperversa........Ma allora è vero quello che dicevano in giro circa certi contesti.......Non si finisce mai di imparare.
L'informazione viene tenuta sotto smacco........Le opinioni controllate.......Orientato il senso delle cose.......In privat , solo in privat sono costretti molti a postarmi le loro opinioni sul senso delle cose, che tristezza....Madonnina che tristezza.

Centy, i vittimismi non li sopporto.
Sono un libero pensatore, e considero la libertà importante sopra ogni cosa.
Quindi lascia perdere queste sciocchezze circa l'intolleranza, o che l'informazione viene tenuta sotto smacco anche su questo forum. Torna con i piedi per terra e non insultare me e chi collabora con me.
Da questo thread sei da ora filtrato automaticamente, ovvero non potrai scriverci. Resta il mio consiglio di apre un tuo thread, dove potrai scrivere della tua operatività.
In quel thread sei pregato di non fare polemica a distanza, e gli altri che hanno polemizzato con te sono pregati di non entrare a provocare.
Tenetevi separati.
 

claude19

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Riposto il mio intervento che pare il forum si sia ingurgitato nei suoi meandri :lol:

Se ieri è partito new 4gg sull'spmib... non altrettanto sembrerebbe sull'SP500, dove oggi piuttosto parrebbe partito un nuovo 2gg, il secondo. Unica alternativa per la tesi del nuovo T-1 anche sull'SP500 è una troncatura del precedente dopo soli 3giorni di durata...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220369307sp500.png

Perfettamente allineato con quello che hai scritto.
Se rompiamo il minimo di spwall indice a 1282.83, avrebbe troncato, come dici te il tracy partito il 20-8, sul minimo del 26-8 e da li è ripartito new tracy in corso.
Io la vedo cosi ... ma finche regge il minimo a 1288.83 potrebbe essere iniziato new tracy da quel prezzo.
Buona serata.

Byeee
 

Collapse666

Forumer storico
astrader ha scritto:
l'ho già fatto ma è troppo lavoro, e poi è ingannevole, va bene il bradley come grafico di lungo, quello che sta facendo il colla è buono ma ha bisogno di continui setup, perchè il trend non è sempre lineare con gli aspetti, sta però tralasciando dei particolari molto importanti ma col tempo li aggiugerà.. per adesso lo lasciamo lavorare :D poi, quando avrà più fiducia nelle stelle, e non mistica paura, allora ci farà il " grafico perfetto" :lol:
proprio per la non attendibile prevedibilità del trend, a parte alcuni certi casi, ho preferito l'intraday, però quando son certo vado in multiday, tipo la mazzata marte saturno per capirci :up:

Hai scritto una cosa meravigliosa :up: :up: :up:
E' proprio vero, più fiducia nelle stelle e non mistica paura :)
 

astrader

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Hai scritto una cosa meravigliosa :up: :up: :up:
E' proprio vero, più fiducia nelle stelle e non mistica paura :)

guarda che ci siamo passati tutti.... poi lo capisci quando ti accorgi che nel mondo siamo tanti, nascosti, ma tanti che nemmeno te lo immagini, allora ti rendi conto che non hai trovato la pentola d'oro segreta o chissà quale scoperta del secolo, e cominci a prenderlo in senso pratico, con dati, percentuali etc. etc. a quel punto tiri le somme ..
io nel frattempo metto lo stop a 656 però :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto