Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!
Ehemm!!! Ehemmmmm!!!
Torniamo in noi.....Compostezza.. i ragazzi si aspettano la proiezione per i prossimi giorni....OK!!!
Oggi sono stato a riposo, wally riposa, tempo perso operare, i fatti di nuovo mi han dato ragione.
Bhe ! Voci di corridoio o rumors che dir si voglia, danno le azioni della TINTORA S.p.A. in grande " SPOLVERO", causa la gran quantità di polvere......
Paltò, camiciole , giacche e giacchette imbrattate più che mai dato l'ultimo strappo....
Non vorrei fare il menagramo, per alcuni, ma credo che di strappi ce ne saranno altri e....Sempre sotto forma di sciacquoni lunari.....Purtroppo....Loro san bene di cosa parlo.
E' davvero pesante e " Ingiustificato" , vedere un indice italiano che tiene quando wally precipita, che sale quando wally sta al palo, che eccede quando wally sale.
Le piattaforme del Golfo se ne stan tranquilline, so che qualcuno sperava che ....
Niente....da 5 mi diventa 2....poi diverrà solo brezza marina......
Son rimasti i tassi?
Sarà difficile che questi ultimi possano cambiere l'ordine costituito delle cose in arrivo.......
Dice Maurino.......Si sale piano e si scende dalla tromba delle scale.
Proprio la paura di questo preambolo fa si che gli sciacquoni lunari lascino il tempo che trovano...Bene...Bene......