INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

Dollaro e petrolio picchiano, future america sopra l'un per cento.

Ma dove si vuole arrivare in cosi breve tempo a sbriciolare per caso i 30000???? :D :D :D

toll ha scritto:
scusa aleale per l'ignoranza ma prossimo setup weekly cosa intendi cioè se rompe il mas. o il min. 1-5 sett. dopo quanti giorni avverrà il prossimo setup weekly; grazie

i setup non sono a distanza temporale fissa....

nel caso di setup derivanti da quadrati, piu' passa tempo dal punto di origine e piu' la distanza tra i vari setup aumenta

nel caso di setup derivanti da incroci fan, ogni volta van calcolati anche qui in base ai punti di origine

Voglio vedere le cartine verdi accresciersi, decuplicare.

Leggere articoli su 8 colone con scuse e salamelecchi.....Quando i 30000 saran sbriciolati, io conto nell'onestà intellettuale di alcuni partecipanti che seppur impreziositi da cartine verdi a iosa, di questo rialzo non ne conoscono ne la testa e......sembrebbe ne tantomeno la coda.

Si fa per drammatizzare le tensioni .......Sempre in gran amicizia, come dice Marione.

A parte Shino , di cui potrei mandare qualche post in cui addirittura si spinge in previsioni di medio/lungo del tipo " Il nostro indice può arrivare a recuperare 2000 punti nei prossimi giorni/settimane" poi ci aggiorneremo.

Una voce fuori dal coro......se non fosse per la sua popolarità, credo sarebbe stato anche lui tacciato di pressappochismo.

CENTY ha scritto:
E dopo non resterà che polvere...............

Ma ciò che è stato sarà e il volo di Icaro non può esere infinito, ma intanto molti seguiranno le sue orme, spiccando il volo con ali di cera , ma.....Sarà troppo tardi.

A CENTY!! Aspettavo i tuoi messaggi! :D

Ma perchè non rispondere nemmeno a chi non ha preso parte a cotanta diffamazione?

Non pretendo certo che tu mi dica come leggi il ciò che è stato (anche se un indizio pur velato è sembre ben accetto), ma non vedo il motivo per il quale taci ad un invito.

p.s. a Gennaio ho visto nascere una nuova "terra", il quadrato si chiuderà ai primi di novembre, ed è probabile che di nuovo non resterà che polvere................

In mezzo a tante chiacchiere.....vorrei essere nu muschilo, per vedere l'operatività odierna di tante teste pensanti e.... parlanti che schiacciate dagli eventi cominciano o vorrebbero cominciare a schiacciare quel tasto C sulla loro piattaforma.......Giorno dopo giorno i gain passano........La realtà diventa sempre pregna di oscuri presagi e......Solo la fede ci rende liberi, oltre che la verità.

5 giorni fa......Quando molti si apettavano il dietrofront delle teste grosse , etvoilà, servita la partenza del nuovo ciclo, per ora a +1600, ma credo che un +3000 sia ormai dietro l'angolo.

Centy lo diceva eh? , lui si, lo diceva e non solo da 5 giorni fa.

LA bear trap è stata servita, col ritorno in pochi giorni a 27600 dai 29600 dell'11 agosto.

Non sarà facile non credere che la stessa cosa può avvenire di nuovo.

Solo la verità ci rende liberi.......Dai cattivi pensieri.....La verità degli eventi già accaduti nelle medesime circostanze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto