Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE
Diciamo che voglio esaminare correlazioni cicliche tra i vari indici cercando punti in comune e divergenze e ovviamente l'SP500 è quello di riferimento... sto anche seguendo il DAX, ma di quello per ora vi risprmi i grafici... per ora
Cmq hai indovinato... tra poco finisce la "pacchia" e mi sa che causa nuovi impegni lavorativi l'unico time disponibile per la borsa sarà il preserale e serale... quindi mi sto allenando a ragionare già sull'SP500... mi porto avanti con il lavoro
Diciamo che voglio esaminare correlazioni cicliche tra i vari indici cercando punti in comune e divergenze e ovviamente l'SP500 è quello di riferimento... sto anche seguendo il DAX, ma di quello per ora vi risprmi i grafici... per ora
Cmq hai indovinato... tra poco finisce la "pacchia" e mi sa che causa nuovi impegni lavorativi l'unico time disponibile per la borsa sarà il preserale e serale... quindi mi sto allenando a ragionare già sull'SP500... mi porto avanti con il lavoro
è una cosa a cui sto pensando anche io da qualche tempo.... su eurostoxx e dax
il nostro mercatino dei polli mi ha rotto le scatole con quasi tutti i suoi movimenti solo con gap up e gap down in apertura....
magari dalle 22 ti puoi fare 4 ore di sonno
poi alle 1.50 fino alle 8.30 c'è il mercato australiano che non è male...
poi colazione e via nuovamente con SPMIB
magari dalle 22 ti puoi fare 4 ore di sonno
poi alle 1.50 fino alle 8.30 c'è il mercato australiano che non è male...
poi colazione e via nuovamente con SPMIB
vero il problema è andare a letto alle 22 è un po' troppo presto
dicono che nell'invecchiare si dorme di meno,forse piu' avanti,molto piu' avanti(dato che sono ancora un ragazzino) lo prendero' in considerazione