Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (5 lettori)

rollercoster

Forumer storico
Tanto per dare un'occhiata al futuro:
nikkei225 -450 si parla di nuovi bavagli agli short :D
CGPI interno a/a a OTT 4,8 dei previsti 5,5% dal precedente 6,8%
 

lnanetti

Forumer storico
Luca

solo la rottura dei minimi a 18550 da effettuare entro la fine di questo T+1 avvalora la partenza dell'Intermedio il 10/10.... mancano quindi ancora 1600pt down....

e comunque anche in quel caso, starei bene attento se fossi tra quelli che a quel punto la darebbero per certa.... siamo sotto chiusura di un ciclo superiore e un troncamento, in qualsiasi punto, anche di un intermedio, potrebbe nascondersi dietro l'angolo

ciao ale... grazie per il tuo pensiero... ma... vedem che dire io le conte le tengo entrambe... anche se la mia mi piace sempre di piu.. vedem che fa tra oggi e domani... ok... comunque ti volevo sempre domandare che limite temporale massimo dai per la chiusura del 5,5 anni?

p.s. buon giorno a tutti... e da oggi si compra almeno io incomincio tra un po vi metto le mie 2 view con target....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

1226559315tracy11311.gif


1226559419proiezionigann.gif


1226559337tracy2a1311.gif


1226559355oscillator.gif
 

lnanetti

Forumer storico
grazie ale ho visto che mi hai aggiornato il t+2 sul fib dal 10 di ottobre.. minimo 14 dai e come scrivevo ieri giorno + giorno meno ci sta.... io avrei oggi.. ma vediamo... le mie view sono sempre quelle... 2 1 piu probabile e 1 che acquista sempre piu valore giorno dopo giorno..

1) intermedio partito il 10 di ottobre su qualsiasi listino... chiusura del t+2 tra oggi e domani e ripartenza... a livello di elliott l'associo a una 4 in abcde.. come disegnava caos con la d in corso in abc e in particolare la C in corso o in procinto di terminare io avevo questi target:
- dax 4470/75 poi passavo a 40060/65 quindi qui la C sarebbe ancora da terminare..
- eurostok 2390/95 poi passavo a 2200/05 qui in open sotto alla 1 zona target.. per tanto occhio...
- s&p avevo 842 e quindi C ancora in corso..
- spmib avevo 20700 - 20200 e 19414.. i primi li ha passati entrambi e quindi mi aspetto il 3 oggi...

2)altrimenti la mia conta alternativa alla quale nessuno prima credeva.. era sempre a livello ciclico il 10 di ottobre.. ma a livello Elliottiano una 3 di 5 in corso partita dai massimi del giorno 5 novembre... questa ipotesi è la piu' pesante perchè porterebbe gli indici molto piu in basso rispetto hai minimi di fine ottobre o primi di ottobre a seconda di chi tradiamo... i target metto solo quelli dello spmib e s&p sarebbero:
spmib fine di 3 di 5 (attualmente siamo ancora nella 3 di 3 di 5) minimo 17410 poi 13819.. s&p minimo 807 poi 684...

concludendo ale per me non mancano 1600 punti di spmib tra sapere la verità o meno ma ne mancano solo 10 di s&p perchè sono stra convinto che se loro rompono il minimo di colpo di qua si aprono i rubinetti con buchi di 100 punti al tick..da noi e sul dax che rispetto agli altri indici è quello piu lontano a colpi di 50 punti al tick.
aspetto graditi pareri da parte di tutti.... sia per i tempi, che target.. francamente a me piacerebbero tutte le aree di doppio minimo che ho ricavato anche se queste terrebbero aperte entrambi gli scenari... ma ancora per un tracy massimo 2.. non oltre...
 

cumulate

Forumer storico
quindi se ho capito quello che dicono i tuoi graph per valutare dove andrà a parare il prox tracy occorre vedere quale linee di tendenza segue l'attuale ?
Se i 19650 tengono lateralizza e segue le linee rosa, se invece va sull'azzurro sono nuovi minimi e su verde bottiglia oltre a nuovi max di breve parte il rimbalzo di lungo prima del ribasso secolare da te individuato tra 2 years.
:) Ho capito tutto !!!!!!!

:-? o non ho capito uno svizzero ?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
x ALE puoi darmi il tuo help ?:titanic:

mi ero dimenticato di risponderti....
la risposta è condizionata al minimo che farà il tracy attuale.... se superiore o inferiore al 27/10

nel caso fosse superiore, in teoria è da attendersi un max superiore
nel caso fosse inferiore, in teoria è da attendersi un max inferiore

p.s.: semprechè nel frattempo non parta un ciclo superiore pluriennale.... nel qual caso si può anche verificare un minimo inferiore e poi successivamente un max superiore
 

Users who are viewing this thread

Alto