Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (3 lettori)

lnanetti

Forumer storico
p.s.: semprechè nel frattempo non parta un ciclo superiore pluriennale.... nel qual caso si può anche verificare un minimo inferiore e poi successivamente un max superiore



ale puoi spendere 2 parole in piu in merito come ti avevo domandato su
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
p.s.: semprechè nel frattempo non parta un ciclo superiore pluriennale.... nel qual caso si può anche verificare un minimo inferiore e poi successivamente un max superiore



ale puoi spendere 2 parole in piu in merito come ti avevo domandato su


non ho mica capito....
.... 2 parole in più su che cosa? :-?
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Quanto ipotizzato ieri a quanto pare si sta per realizzare in mattinata. Parlo del raggiungimento del target a 19650/700
Ci si vede più tardi.Bye:)

Square_FIB.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
scusa se non sono stato piu chiaro... sopra ti domandavo che limite temporale massimo ti davi per la chiusura/partenza del 5,5 anni

non parlo necessariamente di un ciclo pluriennale da 5 anni.... ma almeno un ciclo da 2 anni e mezzo dovrebbe essere prossimo a partire.... a mio avviso entro dicembre....
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Ina: gurarda io non sono un esperto di niente, (non per nulla mi sono chiamato Nonsoniente), se ho delle qualità quelle sono il buon senso e la capacità di fare i conti della serva.
Detto questo quello che non mi convice per quanto concerne la partenza della trimestrale il 10/10 è che ha fatto il massimo dopo due sedute. Personalmente sono in borsa da 15 anni e non ho ricordo di una cosa del genere.

Per me siamo ancora nella vecchia semestrale partita ad aprile. Ho visto più di un ciclo essere una via di mezzo ( come tempo) fra una semestrale e un annuale.
Penso che abbia ragione Ale, ogni momento è buono perchè possa partire almeno un ciclo a 2 anni.

Ciao
 

astrader

Forumer storico
giorno':ciao:
devo dire che forse roller oggi mi sta salvando il kuklux da un'operazione sbagliata... :rolleyes: come dicevo... vince la squadra :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto