Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (7 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1226574207tracy11311.gif


1226574226tracy2a1311.gif


1226574246proiezionigann.gif
 

cumulate

Forumer storico
Eh.... a saperlo se sarà un T+1 con 3 T-1 oppure 4 T-1.... ci vorrebbe la palla di vetro....

comunque se guardo i miei oscillatori 10m-15m-30m, direi che non sono in posizione in cui possa partire un T+1.... mentre sono in condizioni di partire sul minimo di oggi gli oscillatori 1m-2m-5m, quindi un T-1

e no non ci sto :lol:
questo con l'aiuto anche di Ina l'avevamo assodato...siamo con 3 T-1
il problema è se il prox parte oggi e da dove parte.
per quello si ci vuole la palla di vetro

vedendo i titoli del nostro indice ho timore che qualche scherzetto prima dell'apertura americana lo vogliano fare.

images.jpg
 

ZAP

Nuovo forumer
Scusa non avevo letto la tua precedente risposta.
Comunque credo che oggi partirà per sp500 l'ultimo T-1 mensile che lo porterà a fare un nuovo minimo e di conseguenza lo raggiungeremo, con un nuovo minimo anche noi, verso il 17-18.
Considerate che faccio un altro lavoro e che quello
 

ZAP

Nuovo forumer
Azz mi è partito l'invio.....
Concludo dicendovi grazie mille per le informazioni che date e non prendete con attenzione quello che scrivo
Grazie....
 

LUC60

Forumer storico
mini dj appoggiato in zona 8196 sotto 1 supportino 8098 e sopra 8294 e-mini lo ha gia fatto ieri sera il supportino sotto quello a 843 vediamo un po se intende mollare anche esso
 

cumulate

Forumer storico
tipo alle 1430:D

infatti quello che non mi piace è che titoli come ENI, SPM e LTO dove c'è polpa vadano down più pesanti dell'indice e il brent è sui valori di ieri (seppure c'entrasse qualche cosa).
Poi titoli come BZU o TEN saliti tanto nelle ultime sedute stornano pesantemente e a chi fanno fare il rimbalzo del gatto ?
A ISP (che deve garantire pure la fidejussione a CAI) e BP e UCG.

La mia metà cassettista continua a tenere ENI SPM REC e UCG ma l'altra mia metà da trader comincia a inc....rsi :D:D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ho chiuso i cetificati put, aspetto 19650 per mettermi long. Se la borsa dovesse fare scherzi da prete, long sopra il massimo di questa mattina, almeno io la vedo così
 

Users who are viewing this thread

Alto