Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

time-traveler

Forumer storico
moz-screenshot-2.jpg
a chi interessa Bradley ecco 2008-2009

1226580458bradley20082009.gif
009
si, in genere funzia ;)
non vedo però nulla in ottobre-novembre 2008, tra cui ad esempio l'ultima inversione dell'11.11.2008 :-?
 

lnanetti

Forumer storico
e no non ci sto :lol:
questo con l'aiuto anche di Ina l'avevamo assodato...siamo con 3 T-1
il problema è se il prox parte oggi e da dove parte.
per quello si ci vuole la palla di vetro

vedendo i titoli del nostro indice ho timore che qualche scherzetto prima dell'apertura americana lo vogliano fare.


ti dico la mia...:

e chi ti dice che non è partito in open.... 30%
parte tra le 15/16 di oggi 30%
parte domani mattina in open 40%.

quello che ho fatto io l'ho scritto su un'altro post... comprato in open e venduto a 500 i futures... e il 50% delle call acquistate tra ieri in close e oggi in open... ora quasi tutto liquido... comunque il dax in precedenza aveva rotto i minimi della mattinata quindi daily al ribasso si puo dire e nuovi minimi all'orrizzonte (tra parentesi neppure a sto giro è andato al mio target a 4470/75 quindi dax:down: please:D, pero' ce da dire che il dax anticipa sempre a volte la chiusura dei giornalieri e dei tracy di qualche ora rispetto a noi... quindi occhio...
 

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, da ieri pomeriggio stiamo assistendo sul djeurostoxx50 future ad una fase laterale in espansione, con massimi crescenti e minimi decrescenti, segno di massima incertezza sul mercato; io vedo divergenze rialziste sui miei indicatori che tuttavia non trovano conferme dal grafico per adesso, come sempre se faccio qualcosa lo comunico, a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto