Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (5 lettori)

Gianca60

Forumer storico
1226655048fib14.gif
 

rlltrading

01/09/2016
Citazione:
Originalmente inviato da shinobi69
ciao ragass..sempre e solo di passaggio per dire la mia se possibile..
L'ASC a 60' è ben positivo per ora, il livello di Long effettivo passa per i 20605, ma io sono dentro già dai 20080.. la Forza Relativa è ben messa a favore dei Compratori del Mercato e solo una rottura dei 19995 darebbe forfait al tutto e a quel punto ci porterebbe a 1500 punti più sotto (sui grafici c'è il vuoto sotto quel livello..con target a 18500/600..indi x cui..), quindi per me è quello il punto di eventuale reverse short..
Bye all e ci si vede domani spero



io ieri ti ho seguito
son confuso


scusate se intervengo.
non posto molto anzi quasi mai, ma vi leggo sempre.

shinobi69 sembra molto preparato ma non penso dica sempre la sua operativita', penso che nasconda molti stop loss, ma non e' una critica.


io sono rimasto stupefatto quando qualche settimana fa spmib40 ha chiuso sui minimi a quasi -3 e il giorno dopo shinobi69 tutto felice (quella mattina la borsa apri' in forte gupup) usci' dicendo che chiudeva i suoi long perche' il giorno prima il suo TS gli aveva dato segnale long.
MA NESSUN TS AL MONDO POTEVA DARE UN SEGNALE LONG CREDETEMI ERA IMPOSSIBILE.

da quel giorno non considero shinobi69 molto attendibile nel senso che non racconta sempre con chiarezza come opera, poi non discuto le capacita' questo non sono io a farlo.

spero che non mi insultiate troppo ma era un pensiero che dovevo esprimere, un pensiero di un piccolo modesto trader professionista.

LUCA
 

Users who are viewing this thread

Alto