Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (7 lettori)

glen2008

Nuovo forumer
scusate se intervengo.
non posto molto anzi quasi mai, ma vi leggo sempre.

shinobi69 sembra molto preparato ma non penso dica sempre la sua operativita', penso che nasconda molti stop loss, ma non e' una critica.


io sono rimasto stupefatto quando qualche settimana fa spmib40 ha chiuso sui minimi a quasi -3 e il giorno dopo shinobi69 tutto felice (quella mattina la borsa apri' in forte gupup) usci' dicendo che chiudeva i suoi long perche' il giorno prima il suo TS gli aveva dato segnale long.
MA NESSUN TS AL MONDO POTEVA DARE UN SEGNALE LONG CREDETEMI ERA IMPOSSIBILE.

da quel giorno non considero shinobi69 molto attendibile nel senso che non racconta sempre con chiarezza come opera, poi non discuto le capacita' questo non sono io a farlo.

spero che non mi insultiate troppo ma era un pensiero che dovevo esprimere, un pensiero di un piccolo modesto trader professionista.

LUCA
Nessun insulto ognuno è padrone di pensarla come gli pare e nessuno ha niente da dimostrare. Qui non si cerca il "mago" che ci risolve i problemi ma il confronto. Poi con i propri soldi ognuno fa ciò che gli pare. Io sto imparando molto in questo forum e sono grato per la disponibilità che Shino e Altri danno tutti i giorni. Tu non lo ritieni attendibile? E' una tua opinone che io rispetto ma non condivido. Ciao
 

astrader

Forumer storico
1226655730lplplp.png
 

gioppino

Forumer storico
Nessun insulto ognuno è padrone di pensarla come gli pare e nessuno ha niente da dimostrare. Qui non si cerca il "mago" che ci risolve i problemi ma il confronto. Poi con i propri soldi ognuno fa ciò che gli pare. Io sto imparando molto in questo forum e sono grato per la disponibilità che Shino e Altri danno tutti i giorni. Tu non lo ritieni attendibile? E' una tua opinone che io rispetto ma non condivido. Ciao

mi associo:up::up::up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
crchiamo i non fare polemiche....
chi si fida si fida chi non si fida non si fida...nessuno tiene legato nessuno...punto....
e soprattutto torniamo al nocciolo della filosofia del forum...ossia fotterre soldi al mercato.....senza troppe chiacchiere sterili.....
le opinioni poi sono opinioni....soggettive e discutibili.....ma qui si cerca di essere concreti...agli altri le filosofie.....


con rispetto parlando...non c'è offesa per nessuno
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
scusate se intervengo.
non posto molto anzi quasi mai, ma vi leggo sempre.

shinobi69 sembra molto preparato ma non penso dica sempre la sua operativita', penso che nasconda molti stop loss, ma non e' una critica.


io sono rimasto stupefatto quando qualche settimana fa spmib40 ha chiuso sui minimi a quasi -3 e il giorno dopo shinobi69 tutto felice (quella mattina la borsa apri' in forte gupup) usci' dicendo che chiudeva i suoi long perche' il giorno prima il suo TS gli aveva dato segnale long.
MA NESSUN TS AL MONDO POTEVA DARE UN SEGNALE LONG CREDETEMI ERA IMPOSSIBILE.

da quel giorno non considero shinobi69 molto attendibile nel senso che non racconta sempre con chiarezza come opera, poi non discuto le capacita' questo non sono io a farlo.

spero che non mi insultiate troppo ma era un pensiero che dovevo esprimere, un pensiero di un piccolo modesto trader professionista.

LUCA


Ciao Luca,
premesso che non posto quasi mai pure io, questa mattina si stan regalando con molta facilità pareri/impressioni su una persona che fa della correttezza e generosita' nel condividere le sue conoscenze con gli altri, una delle sue qualita'...
Per quanto Shino scrive si capisce benissimo che tante volte il long o short è applicato alle opzioni e non esclusivamente al Fib o Mini...il che permette di effettuare diverse strategie sintetiche che limitano le perdite e magari ampliano i gain...

Utilizza un TS denominato ASC di sua creazione che tante volte posta graficamente....
Credimi, in tanti vorrebbero avere i suoi gain e anche i suoi loss...questo senza nulla togliere a tanti altri bravissimi trader come Gianca, Aga, Ale etc etc...tutte persone che accrescono gratuitamente e con molta gentilezza le conoscenze dei trader meno preparati...
Personalmente, ritengo il tuo intervento assolutamente fuori luogo, non solo perchè metti in discussione Shino ma in particolare perchè lo spirito del forum è tutto tranne che critiche...

Un caro saluto a tutti...:)
 

gioppino

Forumer storico
crchiamo i non fare polemiche....
chi si fida si fida chi non si fida non si fida...nessuno tiene legato nessuno...punto....
e soprattutto torniamo al nocciolo della filosofia del forum...ossia fotterre soldi al mercato.....senza troppe chiacchiere sterili.....
le opinioni poi sono opinioni....soggettive e discutibili.....ma qui si cerca di essere concreti...agli altri le filosofie.....


con rispetto parlando...non c'è offesa per nessuno

brutta bestia la riconoscenza...

concordo :up::up::up:
 

glen2008

Nuovo forumer
stop in pari ffffffffffffffffffffffffffffffff FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
minch... nun reggo più la tensione :rolleyes:[/quoteUna opinione. Quando 6 sotto stress hai due possibilità: 1- stacchi e fai dell'altro. 2- invece di usare il fib ti giochi 2-3 minifib se ti sei sbagliato limiti i danni (e lo stress) se invece sei dalla parte giusta puoi sempre incrementare:)
 

Users who are viewing this thread

Alto