Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (3 lettori)

MissT

Forumer storico
:) Ciao Shinobi. Devi (per modo di dire, ovvio che la scelta e' tua) restare per quelli che sanno chi sei, non puoi andartene per quei pochi che non capiscono.... Io non capisco tanto di borsa, ma le persone le capisco bene. Chi scrive cosi' di te, dimostra solo debolezza. Nessuna persona che sa veramente chi e' e cosa fa nel mondo si permette di attaccarti sulla base di discrepanze inesistenti. Gli da'i molti piu' punti di quelli che si meritano. Pensaci bene...
Ciao
PS: stima e ammirazione per il mazzo che ti sei fattoe per i risultati che ottieni. :up:
 

alexandros

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Mi presento, mi chiamo Alessandro.
E' il mio primo intervento. Seguo spesso/spessisimo questo 3d perche' ritengo ci siano persone molto preparate.
Stimo chi si espone e si prende tante responabilita'.
Spero di poter intervenire presto anch'io ma al momento credo che i miei interventi possano solo disturbare perche' non hanno nulla a che vedere con l'analisi tecnica (ne so' davvero poco).

X Shino
Lei e' in gamba
 

astrader

Forumer storico
1226657345erere.png
 

megano

Banned
megano perchè deve darti ingressi sempre? dove stra scritto
che poi i ts non potessero suggerire il buy mi fai ridere trader professionista
basta usare un semplice elliott

ho puntualizzato visto che il giorno prima proprio lui mi ha fatto le pulci suun mio ingresso non dato
sempre senza polemica........
 

cammello

Forumer storico
uè... 140 punti me son già cuntentun :lol::lol::lol:
se qualcuno che critica l'operatività degli altri, avesse seguito questa, ci avesse in tasca il punteggio e un sorriso in più e un nemico in meno..
giancaaaaaaaa ora scende fino a 18000 e me do na martellata sui conigli :D

se ci arriva ti offro una cena io, per compensare.
E pure a Shino, però per lui solo a pase di dolci, che di amarezze ne ha già prese troppe.

C
 

third wave

Forumer attivo
chiedo formalmente scusa a tutti i lettori di questo ottimo forum per il mio post su shino69.

mi sarei aspettato un po piu' di educazione da parte tua shino69.

con questo tuo messaggio ho la certezza della mia idea, sei caratterialmente fragile e questo per un trader e' la peggiore delle cose.

me ne ritorno nell'abisso e scusatemi se ho portato problemi alla vostra discussione.

LUCA
vedi, un trader professionista non critica gli altri trader, si mette in mente che l'operatività e' varia e spesso coperta da variabili che si impongono con veemenza
farne un fascio dimosta la tua instabilità spero che capirai e rimarrai seppur con un sentimento di maggior comprensione per tutti
 

astrader

Forumer storico
uè zuvinot, tendo a sottolineare che per un obiettivo di 140 bisogna tenersi lo stop loss a 70 o lì vicino nè.. se no i conti non tornano :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto