Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (8 lettori)

astrader

Forumer storico
stop in pari ffffffffffffffffffffffffffffffff FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
minch... nun reggo più la tensione :rolleyes:[/quoteUna opinione. Quando 6 sotto stress hai due possibilità: 1- stacchi e fai dell'altro. 2- invece di usare il fib ti giochi 2-3 minifib se ti sei sbagliato limiti i danni (e lo stress) se invece sei dalla parte giusta puoi sempre incrementare:)
vabbè, ormai se va male vado bene.. relativamente.. infatti non voglio più vedere :lol: metto solo un allarme se arriva a obiettivo :sad: e vado ar c....sso
 

shinobi69

Forumer storico
Perfetto..vedo che si fanno forza gli elementi che han deciso di “attaccarmi” in qualche modo.. intanto rispondo a “rlltrading” dicendogli: i sistemi o TS che conosci tu probabilmente ti farebbero dire “impossibile che desse Long”.. il mio è un TS personale, costruito secondo certi canoni da me studiati, la maggior parte delle volte ci prende, altre volte no, come spesso detto.., ah, a proposito, gli stop loss li dichiaro e senza alcun problema ogni volta, se ne ho pochi non è colpa mia.. ma mi leggi davvero alla fine???..quindi non giudicare se non conosci lo strumento.. please.. poi pensa quel che vuoi, per quel che può importarmene alla fine…
“eallora” invece noto che mi segue da “vicino” per cercare l’errore e cercare di sputtanarmi per bene. .vediamo un po’ di far chiarezza sui messaggi da te citati nel tuo post e visto che dici di avermi seguito così bene..
il primo messaggio che hai postato è questo:
Allora, se a qualcuno interessa la cosa.. io resto flat, visto che domaniprima barra oraria per me è barra di Set Up, quindi entrerò solo su rottura rialzista o ribassista di quella prima barra oraria di giornata..non rischio nulla in queste condizioni..è vero che mi sarebbe scattato l'ulteriore segnale short su base oraria dell'ASC (conferma sotto i 20940), ma come ho più volte detto, spesso i segnali "multipli" non hanno stessa valenza del segnale "orginale ed iniziale"..in più appunto c'è barra di set up domattina..doro tranquillo e domani vedrò come va con la barra oraria..
Questo è mio pensiero ed operatività..ad ognuno la sua..”

Questo messaggio risale al giorno 11 Novembre h.17,09 (cioè in chiusura di giornata), ieri era il 13 Novembre e scrivevo alle h.17,09 (guarda che caso..48 ore dopo, esatte esatte):
ciao ragass..sempre e solo di passaggio per dire la mia se possibile..
L'ASC a 60' è ben positivo per ora, il livello di Long effettivo passa per i 20605, ma io sono dentro già dai 20080.. la Forza Relativa è ben messa a favore dei Compratori del Mercato e solo una rottura dei 19995 darebbe forfait al tutto e a quel punto ci porterebbe a 1500 punti più sotto (sui grafici c'è il vuoto sotto quel livello..con target a 18500/600..indi x cui..), quindi per me è quello il punto di eventuale reverse short..
Bye all e ci si vede domani spero”

Cosa credi che a distanza di 48 ore non si modifichi la visione sui grafici o che il mio ASC non vada a correggersi automaticamente dopo DUE giornate di contrattazioni intraday??
Tu sei solo uno che sta cercando la guerra (e con me hai trovato pane per i tuoi denti), cercando di mettermi in cattiva luce agli occhi dei più e infilando parole e frasi che non ho certo detto a distanza di 10 minuti l’una dall’altra, quindi questo dimostra la tua malafede
.. i miei due messaggi da te postati non hanno assolutamente correlazione l’uno con l’altro, visto che hanno una distanza temporale di 48 ore l’uno dall’altro..!

Vieni a dire a me che non riconosco di sbagliare in Borsa??..vatti a leggere tutti i miei messaggi postati sui due thread sui quali scrivo e nota se non ammetto mai di aver sbagliato quando mi è successo.. sono il primo a farlo, prima che chiunque altro me lo faccia notare, senza rimanere in silenzio come fanno tanti altri qui sui vari thread quando succede loro.. credo che tutti mi siano testimoni di questo.. è ormai quasi un anno che scrivo qua nel forum e non credo di poter essere smentito né per il fatto di saper ammettere quando sbaglio (visto che sono il primo a dire che non esiste infallibilità in Borsa), né tantomeno per il fatto che tanti abbiano trovato almeno “utili” le mie indicazioni fornite in maniera del tutto gratuita e con piena disponibilità..
Ragazzi, purtroppo per quanto sto per dire probabilmente sarò bannato dal forum, ma non me ne frega una mazza sinceramente, il rispetto per le persone per me viene prima di tutto il resto e in primis per la propria persona, quindi non riesco a starmene zitto uno che va alla ricerca dell’errore di qualcuno per poterlo mettere in cattiva luce sul forum.. si sa, elementi del genere sui forum esistono, ci sono, non so se sono gelosi, invidiosi o cosa ne so io, però intanto spuntano fuori ..
Io ho altro da fare e devo poter seguire la Borsa piuttosto che stare qui a replicare a una persona che si permette pure di darmi del quaquaraqua.. quindi visto che offendi come ti pare e piace, ti rendo pan per focaccia, mi assumo la responsabilità del tutto
Ragazzi, mi è piaciuto tanto stare qui con voi e condividere tanti momenti assieme in questi undici mesi, ma a quanto pare è arrivato il momento di staccare la spina e pensare ad altro, ringraziate chi di dovere in questo caso.. io intanto vi saluto e vi abbraccio di Cuore davvero tutti, spero un giorno ci si possa trovare davvero in altra occasione.
Bye, Shino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gianca60

Forumer storico
Ciao Luca,
premesso che non posto quasi mai pure io, questa mattina si stan regalando con molta facilità pareri/impressioni su una persona che fa della correttezza e generosita' nel condividere le sue conoscenze con gli altri, una delle sue qualita'...
Per quanto Shino scrive si capisce benissimo che tante volte il long o short è applicato alle opzioni e non esclusivamente al Fib o Mini...il che permette di effettuare diverse strategie sintetiche che limitano le perdite e magari ampliano i gain...

Utilizza un TS denominato ASC di sua creazione che tante volte posta graficamente....
Credimi, in tanti vorrebbero avere i suoi gain e anche i suoi loss...questo senza nulla togliere a tanti altri bravissimi trader come Gianca, Aga, Ale etc etc...tutte persone che accrescono gratuitamente e con molta gentilezza le conoscenze dei trader meno preparati...
Personalmente, ritengo il tuo intervento assolutamente fuori luogo, non solo perchè metti in discussione Shino ma in particolare perchè lo spirito del forum è tutto tranne che critiche...

Un caro saluto a tutti...:)


concordo pienamente:up::up:
 

Franco 52

Banned
Certo che io non capisco tutta questa veemenza contro Shinobi???
Ma se e' , assieme ad Ale..Gianca Agata..etc..una delle poche persone dalle quali si puo' imparare???
E mi sembra che quello che fa'..lo dica sempre..poi ognuno lo puo' seguire o meno.
E'..mi sembra uno dei fondatori..con Ale di questo post...e di grana ne ha' fatta fare..a tutti!!!
Shino..ricorda il vate: non ti curar di loro..
 

Nonsoniente

Forumer storico
Originalmente inviato da OROCHIMARU
Ciao Luca,
premesso che non posto quasi mai pure io, questa mattina si stan regalando con molta facilità pareri/impressioni su una persona che fa della correttezza e generosita' nel condividere le sue conoscenze con gli altri, una delle sue qualita'...
Per quanto Shino scrive si capisce benissimo che tante volte il long o short è applicato alle opzioni e non esclusivamente al Fib o Mini...il che permette di effettuare diverse strategie sintetiche che limitano le perdite e magari ampliano i gain...

Utilizza un TS denominato ASC di sua creazione che tante volte posta graficamente....
Credimi, in tanti vorrebbero avere i suoi gain e anche i suoi loss...questo senza nulla togliere a tanti altri bravissimi trader come Gianca, Aga, Ale etc etc...tutte persone che accrescono gratuitamente e con molta gentilezza le conoscenze dei trader meno preparati...
Personalmente, ritengo il tuo intervento assolutamente fuori luogo, non solo perchè metti in discussione Shino ma in particolare perchè lo spirito del forum è tutto tranne che critiche...

Un caro saluto a tutti...:)

Concordo in toto
 

megano

Banned
ciao ragass..sempre e solo di passaggio per dire la mia se possibile..
L'ASC a 60' è ben positivo per ora, il livello di Long effettivo passa per i 20605, ma io sono dentro già dai 20080.. la Forza Relativa è ben messa a favore dei Compratori del Mercato e solo una rottura dei 19995 darebbe forfait al tutto e a quel punto ci porterebbe a 1500 punti più sotto (sui grafici c'è il vuoto sotto quel livello..con target a 18500/600..indi x cui..), quindi per me è quello il punto di eventuale reverse short..
Bye all e ci si vede domani spero:up:


scusa shino senza polemica ho riletto tutti i messaggi di ieri ma non hai postato il tuo ingresso mi spiace ma questa volta hai toppato
ciao
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ale dove dove sei finito, io ho qualche dubbio che sia partito il T+1 e me lo tengo fino a che non vedo il derivato stabilmente sopra 21200.
Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto