Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

korem

Banned
Forse qualcuno non ha ancora capito che questo non è un servizio a pagamento e che chi posta operatività livelli e tanto altro sono solo e soltanto da ringraziare e ammirare, e se talvolta non si ha il tempo per postare grafici o entrate, beh direi che sia più che comprensibile, ma forse i parassiti si innervosiscono perchè non hanno la capacità di farsi gain da soli:Dcon le loro gam:Dbette
 

Franco 52

Banned
Shinobi, per motivi di lavoro seguo solo a sprazzi e non ho competenze sufficientemente profonde per potere intervenire in modo professionalmente costruttivo, ma riconosco il valore Tuo e di altri di questo forum: per cui pensaci prima di buttare la spugna, faresti solo il gioco di una sparutissima minoranza di certo la maggioranza è con chi ha dimostrato competenza e gentilezza a più riprese come Te. :up:
Ciao Interista!!
Stai bene..tutto OK???
Spero di si..cmq..mi aggiungo anch'io..non andartene Shino...:up::up::up::up:
Chi ti critica..e' invidioso..e basta..
Quindi..fregatene!;)
 

Franco 52

Banned
Forse qualcuno non ha ancora capito che questo non è un servizio a pagamento e che chi posta operatività livelli e tanto altro sono solo e soltanto da ringraziare e ammirare, e se talvolta non si ha il tempo per postare grafici o entrate, beh direi che sia più che comprensibile, ma forse i parassiti si innervosiscono perchè non hanno la capacità di farsi gain da soli:Dcon le loro gam:Dbette
:up::up::up::up:
 

gioppino

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Non scrivo mai nel forum ,ma vi leggo costantemente.
Io seguo da anni l'analisi ciclica ,mi cono scono bene Ale e Nonsoniente.
Un forum così bello e completo non lo avevo mai incontrato e sono anni che mi occupo di borsa. La bellezza del forum lo fanno la competenza e la disponibilità delle persone, e quì, QUELLE BRAVE, hanno entrambi i requisiti.
QUELLE BRAVE,però, debbono prendere purtroppo atto che la loro bravura può dare fastidio per cui ,interventi come quelli di oggi, sono da mettere in conto.
Di contro però, credo ci sia la consapevolezza del grande apprezzamento della totalità dei lettori e partecipanti, se si esclude appunto sporadici interventi di disturbo.
Guardate oggi, per esempio quanti dati abbiamo: Shino ci ha detto la sua posizione, poi ci ha detto le la barra tra le 9 e le 10 è di set up. Ci ha detto inoltre che fino a che non buca 20665, ci potrebbe stare il long.
L'ottimo Astra ci ha condottoper mano da 880 a 745, per cui già bucava la barra e guardate ora dove si è posato a 5 tick dal valore di Shino.
Aggiungo adesso che ,per me, abbiamo chiuso il ciclo a 2 ore del giornaliero partito ieri sera alle 17,20 da 20165. Quindi saimo nella 3° ora, che dovrebbe essere un'ora di spinta e se in questa ora non si va a bucare 21050..... c'è molta debolezza in giro ma si può aspettare anche la rottura del 665 per shortare.
Aggiungo inoltre che il mio ts se tocca 20565, mi dà di nuovo lo short.
Una raccomandazione:stiamo vincoli, non sparpagliati.
buon lavoro a tutti.
Renata

brava:up:
 

ZAP

Nuovo forumer
Salve a tutti.
Anche io scrivo poco ( vedasi data registrazione) e leggo molto sul questo ed altri forum e posso solo essere grato a quelle persone che mettono a disposizione il loro tempo non tanto per indicare la loro operatività ma soprattutto il perché e cosa non trascurabile prima …..dopo sarei capace anche io.
Ora è fuori di dubbio che molte persone compreso Shinobi oltre a scrivere spesso la loro operatività danno in anticipo anche delle soglie di ingresso e spiegazioni che nessuno è obbligato a seguire ma che tutti con un po’ di buon senso possono confrontare con il proprio metodo.
Vi faccio notare che anche in altri forum sono apparsi all’improvviso persone che stanno attaccando solo coloro che danno spiegazioni gratuitamente di analisi tecnica ed operatività chiaramente sempre prima e non dopo.
Dal canto mio non posso che ringraziare tali persone che gratuitamente fanno arricchire il mio bagaglio culturale rispondendo a volte anche a domande idiote che faccio.
Sarebbe importante per me leggere anche qualcosa di tecnico ed operatività da parte di chi critica ma sinceramente non ne ho mai trovata.
Il guaio per me, appartenente al parco buoi, è sicuramente l’assenza di confronto e spiegazioni di persone capaci e la scelta di Shinobi che capisco ma egoisticamente non condivido sarebbe una perdita enorme.
Credo che l’invidia a volte faccia brutti scherzi.
Grazie…..
 

megano

Banned
Forse qualcuno non ha ancora capito che questo non è un servizio a pagamento e che chi posta operatività livelli e tanto altro sono solo e soltanto da ringraziare e ammirare, e se talvolta non si ha il tempo per postare grafici o entrate, beh direi che sia più che comprensibile, ma forse i parassiti si innervosiscono perchè non hanno la capacità di farsi gain da soli:Dcon le loro gam:Dbette


allora rispondo anche a te poi mi fermo
la polemica e nata questa mattina perchè il sottoscritto le ha detto ad antonio come mai non hai postato l'ingresso, visto che 2 giorni fà proprio lui mi aveva fatto la pulce su un mio ingresso non postato.......
la polemica per me non è mai iniziata ammiro il lavoro di shino

poi alcuni si sono intromessi senza una motivazione

passo e chiudo.
 

Users who are viewing this thread

Alto