Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (3 lettori)

Franco 52

Banned
Shino se ne va...

proprio adesso che cominciavo a imparare qualcosa...

Ma perchè le cose belle devono sempre finire troppo presto e per giunta per merito di due pirloni che per il forum non fanno praticamente un cazzo ma ci prendono gusto a inzegare.

Per quel poco che posso aggiungere, Shino è andato fuori dai gangheri perchè le accuse sono completamente ingiustificate e vanno nel senso diametralmente opposto al suo modo di essere.

Io l'operatività di ieri l'ho seguita e stamattina ero in super gain, il ragazzo ha avuto anche la premura di avvertire che il suo TS segnalava indebolimento e che lui era uscito in apertura.

Ma più di così che cazzo deve fare, me lo spiegate?

Poi ragazzi, se si fa intraday le cosee cambiano velocemente e uno giustamente pensa prima alle sue operazioni che a scrivere segnali sul forum.

Oppure pretendete che PRIMA di uscire in stop lo scriva sul foum cosi magari nel frattempo si becca un bel loss?

ciao

Marco

PS: Shino non ha bisogno di avvocati, il mio è un piccolo intervento per aggiungere un po' di chiarezza

Ma vedi..sono stati per me abituati troppo bene..ed adesso..che siamo in periodi di magra..con qualcuno se la devono prendere no?:up::up:
 

max3001

Forumer attivo
Ciao a tutti. Anche io scrivo poco, e devo dire che hanno proprio ragione quelli che criticano Shinobi....:wall::wall:
Hanno ragione perché lui ( e non solo lui) DEVE assolutamente postare tutti gli ingressi e le uscite che il suo sistema/metodo gli segnala:D magari prima le posta sul forum e poi le esegue...:lol::lol:

Ma per piacere! Da quello che ho capito ,da quando seguo il thread, lo spirito presente è quello giusto del confronto tra i vari metodi di approccio al trading, se poi uno vuole rendere pubbliche le sue operazioni bene, altrimenti bene lo stesso.
 

blackstar

Member
chiedo formalmente scusa a tutti i lettori di questo ottimo forum per il mio post su shino69.

mi sarei aspettato un po piu' di educazione da parte tua shino69.

con questo tuo messaggio ho la certezza della mia idea, sei caratterialmente fragile e questo per un trader e' la peggiore delle cose.

me ne ritorno nell'abisso e scusatemi se ho portato problemi alla vostra discussione.

LUCA
prima rompi i c....oni e poi chiedi scusa io se fossi in tè mi vergognerei di esistere :specchio:
 

rollercoster

Forumer storico
sono senza parole,mi viene da pensare che questo sia un attacco preciso,fatto
da persone che probabilmente vogliono che qualcosa si incrini qua dentro
Anto non glie la devi dare vinta:up:

:up::up::up:gian leggi nel pensiero!...io pensavo a chi fa analisi a pagamento perchè da quando c'è sto 3d in giro nessuno compra più i loro pacchetti di analisi...:down:
 

mairena

Forumer attivo
Per rispondere a chi chiedeva di ALEALE.
Alessandro ha un regolare lavoro, regolarmente retribuito e SOLO nel tempo libero e rubando ore di svago e riposo alla sua persona,PUO' stare con noi, quindi quando non risponde, non è per cattiva volontà ,ma è sicuramente in altre faccende affacendato.
(credo che anche questo sia una nota di merito)
R
 

Users who are viewing this thread

Alto