Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (4 lettori)

marco_1962

Forumer storico
l'incognita g20 è enorme:specchio:

Concordo, anche se penso che si risolverà in una bella chiacchierata e mangiata (per non dire altro che finisce in ...ata)

Provate a pensarci, sono in 20, mai lavorato tutti e venti insieme ma sempre a gruppetti.

Invidie e rancori di vecchia data striscianti, gli USA in fase di cambio presidenza, l'europa con una pletora di rappresentanti.

Ma che cavolo volete che combinino in due giorni, se non i soliti proclami (faremo tutto il necessario, etc etc...)

ciao

Marco
 

Franco 52

Banned
Ma scusate, non mi pare mica stiamo perdendo oggi, oppure vedo male????????
Occhio, l'economia reale, è nella cacca. E le prossime trimestrali saranno disastrose!!!!!
Si..hai ragione..ma dopo un 6,74 del DJ...speravo..speravamo in un bel rimbalzo..
Invece..il Mercato e' piu' saggio..e sconta gia' quello che hai detto.
:up::up:
 

marco_1962

Forumer storico
Concordo, anche se penso che si risolverà in una bella chiacchierata e mangiata (per non dire altro che finisce in ...ata)

Provate a pensarci, sono in 20, mai lavorato tutti e venti insieme ma sempre a gruppetti.

Invidie e rancori di vecchia data striscianti, gli USA in fase di cambio presidenza, l'europa con una pletora di rappresentanti.

Ma che cavolo volete che combinino in due giorni, se non i soliti proclami (faremo tutto il necessario, etc etc...)

ciao

Marco

Dimenticavo, sembra che il dow abbia intenzione di imporsi all'attenzione del meeting del fine settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto