Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (4 lettori)

beccaccia

Forumer attivo
chiuso 1 contratto a 2470 +16 resto short col secondo
ciao enauro, sono rientrato ora: ho aspettato tutto il giorno la fiammatina di prima (me la sono persa) ed ora vedo sto mosciume. riprendiamo il solito schifio, oppure........ ho letto che ti sei mosso bene, ora quando pensi di chiudere, oppure non chiudi e lasci correre? Gli dai fiducia allo short?
 

beccaccia

Forumer attivo
:ciao:bene si è un po' ripreso e poi è tornato giù:rolleyes:...per me basta, mi sono rotto oggi...ciao a tutta la banda..astra shino ale gian frank gio beccaccia inanetti luca acurefan...e ai visitors
godetivi il weekend...perchè le cose si stanno incasindando in borsa e parecchio http://www.youtube.com/watch?v=3dXvnl9I7v0:D
"mi son rotto"
a chi lo dici, io ho atteso due giorni per guadagnare i soldi per la pizza. però non si è perso , ma ora penso che la cosa saggia sia andare a passeggio,
ciao anche a te
 

enauro

Forumer storico
ciao enauro, sono rientrato ora: ho aspettato tutto il giorno la fiammatina di prima (me la sono persa) ed ora vedo sto mosciume. riprendiamo il solito schifio, oppure........ ho letto che ti sei mosso bene, ora quando pensi di chiudere, oppure non chiudi e lasci correre? Gli dai fiducia allo short?
ciao bec, sono aperto short col secondo ma non resto mai con posizioni aperte durante la notte, al limite lo consiglio "per chi ha fegato" ma io chiudo sempre. Penso di chiudere a breve...
 

beccaccia

Forumer attivo
ciao bec, sono aperto short col secondo ma non resto mai con posizioni aperte durante la notte, al limite lo consiglio "per chi ha fegato" ma io chiudo sempre. Penso di chiudere a breve...
benissimo, oggi sei arrivato al momento giusto, quando di son mosse le acque. altrimenti per operare bisogna tentare l'over con questi gapponi, o restare a guardare per ore e ore senza che si muova foglia, come oggi.
 

Franco 52

Banned
Tra l'altro oggi nell'occhio del ciclone ci sono gli Edge e la loro leva del cazzo.

Ora, non è percaso che saranno tutti d'accordo nel ridurre le facilitazioni che ha questa categoria di fondi?

Non è percaso che le banche sentito il vento che sta cambiando stanno (guardacaso da quando hanno annunciato il g20) a tagliare l'erba da sotto i piedi a questi fondi?

Se nel week salta fuori qualche limitazione (leva, short e compagnia bella) vedi lunedi, altro che minimi...

Che poi sta cosa è già successa, quando il petrolio è arrivato a 147 dollari, c'è stata una riunione (credo G8) dove hanno solo "paventato" delle restrizioni alla speculazione su commodities.
Bene, dal giorno dopo il petrolio ha cominciato a calare e non si è più ripreso.

ciao

Marco
Beh..sai..se faranno delle nuove regole..certi privilegi cesseranno...ed il Mercato dovra' adeguarsi.
Occorre sempre molta prudenza pero'
 

Users who are viewing this thread

Alto